X
    Categories: Home Page

883, réunion al Festival di Sanremo 2025? Arriva la risposta che spiazza i fan

Max Pezzali, esce l'album Max Forever (Fonte @Instagram) wemusic.it

Gli 883 ritornano alla ribalta nelle case degli italiani.

Dopo l’incredibile successo che sta riscuotendo la serie Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883 (6 degli 8 episodi sono disponibili su Sky e Now TV) si torna a parlare di un eventuale reunion del duo che ha spopolato (e non poco) all’inizio degli anni ‘90.

In particolare, sono in tanti a sognare un ritorno alle origini per Max Pezzali e Mauro Repetto, magari sul palco del Festival di Sanremo 2025 targato Carlo Conti.

Repetto parla di una possibile réunion degli 883 Ig@mauro_repetto_official-www.wemusic.it

Proprio Repetto, ospite di Tv Talk condotto dalla bellissima Mia Ceran, ha risposto così:

“Una reunion al Festival? La sola cosa che voglio, il mio obiettivo è passare un pomeriggio al bar a sghignazzare con Max. Del resto ma chi se ne frega. A me basterebbe una birra scura come all’epoca e per me va benissimo così”.

La Ceran però non ha mollato la presa e ha ribattuto: “Secondo me si può fare, Pavia non è così lontana…”. Una battuta che non ha trovato alcuna risposta di Repetto e che, di fatto, lascia aperta la speranza per numerosi fan che attendono con ansia questo momento.

Un ritorno atteso dai fan

Insomma, anche quest’anno si ritorna a parlare di un ritorno di fiamma tra Max e Mauro. E come dicevamo, la serie tv che ripercorre il loro incredibile successo sta contribuendo notevolmente a stuzzicare l’appetito dei fan sparsi ovunque.

Una serie che racconta l’avventura dei due ragazzi di provincia (Pavia) che grazie all’intuizione di un indiscusso talent scout, Claudio Cecchetto, conquistarono un successo clamoroso con brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Insomma, vedere gli 883 insieme sul palco dell’Ariston non sarà poi così difficile. Certo, Carlo Conti lo dovrà volere, ma considerando le ultime edizioni del Festival di Sanremo non è un’ipotesi da escludere totalmente. Lo sperano i tantissimi fan degli 883 e non solo. 

Ivano Moriello: Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.