Gli Alter Bridge + Blues Pills – quinto live nella lineup del Postepay Sound Rock in Roma – suoneranno all’Orion Live Club di Ciampino (Roma).
Cambia la location del concerto per la formazione guidata da Myles Kennedy: i biglietti venduti con la dicitura Postepay Sound Rock in Roma saranno validi per l’ingresso nella nuova venue.
Dopo aver registrato un “sold out” in occasione della data a Bologna lo scorso dicembre, la formazione guidata da Myles Kennedy torna nella nostra penisola e farà due live estivi a Roma e a Milano.
ALTER BRIDGE proseguiranno il tour di presentazione del loro ultimo album “The Last Hero” che li ha confermati come una delle più importanti rock band in circolazione.
In poco più di 8 anni il POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA ha conquistato un posto di prestigio tra le rassegne internazionali più attese della stagione estiva, facendo diventare Roma il nuovo polo attrattivo per le rockstar internazionali e nazionali, città immancabile nelle principali tournée estive mondiali.
La straordinaria affluenza di pubblico – oltre 1 milione e mezzo di spettatori dall’inizio ad oggi; la scommessa (vinta) sulla nuova, originale venue per i grandi eventi musicali; la costante crescita di presenze (dai giovani fino ai turisti, molti dei quali stranieri) e lo spessore del cast artistico, sono questi alcuni dei meriti da attribuire ai fondatori del festival, Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani.
La nona edizione del Postepay Sound Rock in Roma – dal 23 giugno al 2 agosto, vedrà salire sul palco i “big” della musica mondiale e nazionale: ALTER BRIDGE all’Orion Live Club mercoledì 5 luglio 2017.