L’estate di Ghemon si arricchisce di tre nuove date

Tre nuovi concerti si aggiungono al tour estivo di Ghemon! Come annunciato dall’artista sui social, dopo il Pecci Summer Live di Prato del 25 luglio e il Locus Festival di Locorotondo (BA) del 12 agosto, sarà il 23 agosto al LongLake Festival di Lugano, il 31 agosto al Castello Sforzesco di Milano, il 12 settembre a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 13 settembre ad Ancona per La Mia Generazione Festival.

“La forza della mia musica si rivela principalmente con i live per questo sono felicissimo di andare in tour questa estate e che al calendario si aggiungano nuovi concerti. Il palco è il luogo dove riesco ad esprimere meglio quello in cui credo musicalmente”

La scaletta proposta spazierà dai brani storici a quelli dell’ultimo album, “Scritto nelle stelle”, uscito il 24 aprile 2020 per Carosello / Artist First e disponibile in tutte le piattaforme digitali e formato fisico.

Il concerto del 12 settembre a Roma è stato riprogrammato in seguito alla sospensione del live che avrebbe dovuto tenersi all’Orion il 4 aprile 2020.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo spettacolo.

L’assegnazione del posto deve essere richiesta scrivendo a ticketing@otrlive.it entro e non oltre 15 agosto  2020 inviando la scansione del biglietto o la conferma d’ordine.

Per gli acquirenti, è necessario specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti”, indicando il numero dei componenti in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento.

Nell’impossibilità di partecipare all’evento, i biglietti possono essere rivenduti o acquistati da chi non ne fosse in possesso su https://www.fansale.it/fansale/.

Per maggiori informazioni scrivere a info@otrlive.it e consultare il sito www.otrlive.it.

Segui Ghemon su:

Facebook: facebook.com/ghemonofficial

Instagram: instagram.com/ghemonofficial

Twitter: twitter.com/ghemon