“Perché non stiamo insieme”, la verità di Angela Madonia e Sonia Bruganelli, arriva ora la confessione

ballando con le stelle bruganelli

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia hanno finalmente svelato tutta la verità sul loro legame: ecco il motivo per cui non stanno insieme.

I due sono tra i protagonisti di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo storico talent show Rai condotto da Milly Carlucci. Lui ballerino professionista, lei concorrente: dopo le voci sull’inizio della loro storia, entrambi hanno infatti deciso di entrare nella trasmissione anche se con ruoli diversi. Sta intanto crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante i vari episodi del programma.

ballando con le stelle bruganelli
Bruganelli e Madonia non stanno insieme (foto ig) wemusic.it

Ad attirare l’attenzione è stata però la dichiarazione fatta da Madonia e Bruganelli, che si sono appunto lasciati andare ad una confessione del tutto inaspettata.

Cosa hanno detto Sonia Bruganelli e Madonia prima di Ballando con le Stelle

L’ex moglie di Paolo Bonolis si è detta prontissima per questa nuova avventura televisiva, che le porterà non poche sorprese. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, ha quindi parlato di quello che le aspetta nello studio televisivo di Ballando con le Stelle e di come si stanno svolgendo le prove. Legata sentimentalmente ad Angelo Madonia, Sonia ha però annunciato che non sarà in coppia con lui svelandone anche il motivo.

ballando con le stelle bruganelli
Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle (foto ig) wemusic.it

“Faccio Ballando per togliere una corazza e avere un maestro come Carlo Aloia, così simile ad una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare nel ballo”, ha infatti esordito la famosa showgirl. Lei stessa ha così dichiarato che non sarebbe riuscita a fare lo stesso se avesse avuto come compagno di ballo Angelo Madonia, che è anche il suo compagno di vita. “In quel caso avrei sentito di portare fuori la mia intimità“, ha concluso lei, “non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso“. La Bruganelli ha inoltre parlato di Milly Carlucci e della grande stima che c’è nei suoi confronti.

Di lei mi ha colpito la sua capacità di seguire ogni dettaglio del programma“, ha infatti fatto presente lei, “di essere vicina a tutti gli aspetti organizzativi e di essere sempre presente“. La stessa ha anche ammesso di avere dolori alle ossa e alla schiena dopo i primi giorni di allenamento, ma di vedere questa esperienza come una vera e propria opportunità. Ha infatti ammesso che la sua partecipazione al programma le permette di staccare la testa dalle responsabilità e non ha nascosto quanto si stia divertendo nel preparare le varie coreografie.