Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: la protagonista tenta il suicidio

endless love anticipazioni

Continuano le puntate di Endless Love, che ha in serbo per i fan tante altre sorprese. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi.

La famosa soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alle tante vicende raccontate che hanno appassionato tutti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

endless love anticipazioni
Le anticipazioni di Endless Love (foto screenshot) wemusic.it

In rete stanno intanto circolando le anticipazioni su quello che accadrà a breve nel corso della soap. Questo è ciò che si sa al momento.

Le anticipazioni di Endless Love: cosa succederà

Ci sarà un vero e proprio colpo di scena durante i nuovi episodi di Endless Love, la soap che ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Le puntate inizieranno innanzitutto con Zeynep che scoprirà molto presto di essere stata sfruttata dal suo amante Emir: quest’ultimo deciderà infatti di lasciarla e di suicidarci. Nel frattempo, la sorella di Kemal non si perdonerà per tutti gli errori fatti, dato che si è innamorata di Emir e ha perso la fiducia in suo fratello, che penserà che sia appunto lei la responsabile della morte di Ozan.  Nonostante i due fossero sposati, Soydere ha infatti continuato a stare insieme a Kozcuoglu e non si è accorta che Emir la stava usando per ferire il suo nemico.

endless love anticipazioni
Le anticipazioni di Endless Love (foto screenshot) wemusic.it

Intanto, quest’ultimo sceglierà di allontanarsi definitivamente dalla sua amante, e lo stesso farà il fratello Kemal. Zeynep sarà quindi sempre di più investita dai sensi di colpa, e per questo motivo si rintanerà nella sua casa e farà un gesto estremo: rischierà infatti di morire improvvisamente. Non vedendolo arrivare, Kemal si preoccuperà quindi moltissimo per lui e avvertirà una sensazione orrenda. Perciò, correrà a casa della sorella e riuscirà in tempo a salvargli la vita. L’ex compagno di Nihan proverà in tutti i modi di stare accanto alla fanciulla e le chiederà anche il motivo di questo suo tentato suicidio.

Durante i precedenti episodi della soap opera, la famiglia Sezin ha dovuto intanto affrontare due lutti: quello di Ozan e di Onder. Il ragazzo era infatti stato portato in ospedale per via di un’intolleranza alimentare ma è stato improvvisamente trovato morto sul letto qualche giorno dopo. Il padre è invece morto di infarto quando ha appreso della morte di suo figlio.