Grande Fratello, la scoperta choc nel bagno: cosa è stato trovato Video

cosa è stato trovato Video

Il video del Grande Fratello è divenuto virale, i telespettatori sono rimasti di stucco dinanzi alla clip.

È ufficialmente partito il Grande Fratello, il reality show condotto dal giornalista Alfonso Signorini. Anche quest’anno ha scelto con attenzione il cast che avrebbe poi allietato gli italiani. Stando ai primi dati sembrerebbe che il pubblico abbia apprezzato e non poco, le decisioni prese dal giornalista.

cosa è stato trovato Video
Grande Fratello, la scoperta choc nel bagno(Fonte @mediasetinfinity) wemusic.it

I numeri infatti parlano chiaro, le prime puntate del reality sono state seguitissime e, anche sui social sono sorte centinaia e centinaia di pagine a sostegno dei protagonisti. Proprio in queste ore non si fa che parlare di un evento che ha lasciato il pubblico di stucco. Una breve clip è infatti circolata in rete destando stupore ed incredulità.

Grande Fratello, la scoperta choc nel bagno: cosa è stato trovato

Le protagoniste dell’incresciosa scoperta sono state Jessica e Ilaria. Si sono infatti ritrovate a fronteggiare uno scenario disgustoso in bagno. Le due concorrenti stavano effettuando le pulizie quando si sono accorte di un dettaglio a dir poco spiacevole. Hanno trovato il bagno in condizioni pessime, tanto da non riuscire a nascondere il disgusto provato ed hanno inoltre dichiarato di aver avuto dei conati di vomito.

cosa è stato trovato
Grande Fratello, la scoperta choc (Fonte @mediasetplay) wemusic.it

Le reazioni dei fan del Grande Fratello sono state disparate. In  molti hanno contestato la presenza di un solo bagno all’interno di un’abitazione destinata ad accogliere un gruppo nutrito di persone. “No vabbè, adesso possiamo dare il via al primo bagno-gate di questa edizione”, ha scritto un utente, mentre un altro non si capacita di come abbiano potuto lasciare il servizio igienico in tali condizioni.

Il video ha fatto il giro della rete, divenendo oggetto di discussione sui social, in tantissimi infatti hanno commentato l’accaduto. Ora è “caccia” al concorrente che ha lasciato il bagno in condizioni pessime. Ad onor del vero è importante specificare che in casa c’è un bagno per tutti i concorrenti e, dunque, è davvero complicato risalire al “colpevole”.

Intanto, i telespettatori attendono la messa in onda della nuova puntata che avverrà a breve. Nel corso della diretta, come di consueto, Alfonso Signorini e le due opinionisti commenteranno le vicende più calde della settimana. Nel frattempo il popolo dei social si è scagliato nettamente dalla parte delle due concorrenti, le quali hanno dovuto affrontare una situazione difficile. Tantissimi utenti si sono complimentati con loro per la pazienza che hanno avuto nel gestire un evento a dir poco spiacevole. In molti infatti hanno chiarito che non tutti avrebbero saputo fronteggiare la situazione con la loro medesima calma.