Un Posto al sole anticipazioni: Ferri aggredito è in fin di vita. Lara e Marina le maggiori sospettate, anche se Suor Maura nasconde qualcosa.
Un Posto al sole si conferma tra le soap opera made in Italy di maggiore successo. Va in onda da diverse stagioni e non ha mai subito inflessioni negli ascolti. Narra le vicende di personaggi la cui vita ruota intorno a palazzo Palladini, e come ogni soap che si rispetti non mancano intrighi, passioni, e amori. Hanno recitato sul set di Un posto al sole diversi attori oggi affermati, un’esperienza che tutti portano nel cuore con affetto.
Le anticipazioni della prossima settimana di UPAS confermano che Ferri è stato aggredito. Dopo tanti rumors, e condivisioni social dove si parlava di un’aggressione ad uno dei protagonisti, finalmente è stato reso noto che la vittima è proprio l’imprenditore. L’uomo è finito in ospedale in fin di vita, e per il momento non è noto chi sia il colpevole. I sospetti sono rivolti verso Lara e Marina, le due donne sono le prime ad essere indiziate e avrebbero più di un movente per mettere fuori gioco Ferri.
Tuttavia sia Lara che Marina si dichiarano innocenti e estranee all’aggressione. Diego invece è convinto che Ida potrebbe essere colpevole di quanto successo a Ferri e rivolge i suoi sospetti nei confronti della donna. In questo scenario poco chiaro, di accuse e verità non rivelate entra anche Suor Maura. La religiosa arrivata sul set solo da qualche mese è molto legata a Lara, e sembra nascondere qualcosa. Anche in merito all’aggressione a Ferri conosce dettagli inaspettati.
Un Posto al sole, il ruolo di Suor Maura: cosa sa?
Lara e Marina hanno una vivace discussione in ospedale, le due vengono riprese e il video viene condiviso sui social. Per le due donne la situazione si complica, anche per questo interviene suor Maura che non,a quanto pare, è del tutto estranea all’aggressione. La suora infatti conosce un particolare riguardo la notte dell’aggressione che potrebbe essere determinante per le indagini.
Tuttavia Lara non vuole che la Madre Superiore riveli quanto sa alla polizia. Certo è che Roberto Ferri ha più di un nemico, in molti desiderano la sua morte di conseguenza gli indiziati sono diversi. Ora si aggiunge anche suor Maura che con l’imprenditore ha avuto in passato diversi scontri. Insomma chi ha aggredito Ferri?
La polizia riuscirà ad inchiodare il colpevole? Per ora non ci sono altri dettagli, ma a quanto pare la trama si fa sempre più avvincente e appassionante i fan di UPAS sono molto curiosi di conoscere come andrà a finire la vicenda, che coinvolge in modo indiretto anche il piccolo Tommy. Il bambino è infatti oggetto di una causa di affidamento in tribunale tra Ferri e Lara.