Sta circolando in rete una fotografia della principessina Charlotte, che è sempre più uguale a Kate Middleton. Eccola, bellissima.
La Royal Family sta in questo periodo tremando, proprio per alcuni problemi di salute che hanno colpito Re Carlo e la Principessa del Galles. I due hanno dovuto affrontare un tumore e sono stati costretti ad essere sottoposti a diverse cure per fronteggiare la malattia. Per fortuna, ultimamente le cose sembrano andare molto meglio, anche perché entrambi sono tornati alla vita pubblica e sono apparsi molto più sereni agli occhi dei sudditi.
Tutti gli occhi sono però puntati sulla secondogenita di William e Kate: Charlotte sta crescendo e sta diventando sempre più bella.
Com’è diventata Charlotte: uguale alla mamma
Nonostante il periodo complicato, la Royal Family ha sempre dimostrato di avere un gran cuore e di provare affetto per i loro piccoli componenti. Ad esempio, i sudditi hanno dimostrato di provare un’assoluta tenerezza per i tre figli di William e Kate, che stanno crescendo a vista d’occhio e che diventano sempre più identici ai loro genitori. La figlia Charlotte è infatti oggi bellissima e in molti hanno notato una netta somiglianza alla mamma Kate. Nonostante tra i britannici sia cresciuta la preoccupazione, i tre bambini hanno sempre portato molta allegria e spensieratezza nei loro cuori.
Di recente, il Palazzo Reale ha festeggiato il nono compleanno di Charlotte, il cui incanto ha colpito milioni di persone. I suoi due genitori hanno infatti omaggiato sui social la fanciulla che, in un giorno così speciale, ha fatto dimenticare a tutti i momenti bui che hanno dovuto attraversare. La seconda figlia del futuro Re d’Inghilterra è cresciuta molto ed è praticamente la fotocopia di mamma Kate Middleton, che è sempre stata ammirata da tutti proprio per la sua bellezza e semplicità. Charlotte ha quindi ereditato da lei proprio queste caratteristiche e, con quei capelli color oro, rappresenta ormai un vero punto di riferimento per la famiglia reale.
La foto ha quindi fatto subito il giro del web ed è diventata in pochissimo tempo virale. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che accadrà a breve e per quelli che saranno i prossimi impegni di William e Kate. Quest’ultima ha d’altronde da poco annunciato di aver terminato la chemioterapia e si è detta pronta a tornare ai suoi doveri di Principessa. Da poco c’è infatti stato il suo grande ritorno e a tutti è parsa molto serena e felice.