E’ passato più di un anno da quando Barbara D’Urso ha detto addio alla televisione, adesso arriva finalmente l’annuncio che tutti aspettavano.
I fan di Barbara D’Urso stavano aspettando dal giugno del 2023 questa notizia, da quando Mediaset aveva annunciato la sua sostituzione a Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. E’ passato più di un anno e la conduttrice napoletana non è mai più tornata in televisione, fatta eccezione per l’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In. E adesso finalmente è arrivata la notizia che lei, e tutti i suoi fan, stavano aspettando.
Carmelita non ha mai smesso di essere attiva sui social, anzi, ha usato i suoi canali per continuare ad avere un filo diretto con il suo pubblico e aggiornarli sulla sua vita. In questo periodo di lontananza dalla televisione si è dedicata a tante altre attività, ma adesso è arrivato il momento di tornare sul piccolo schermo.
Il ritorno attesissimo di Barbara D’Urso in televisione
Presto rivedremo Barbara D’Urso in televisione, la conduttrice è pronta a fare un grande rientro. Dopo le tante voci circolate sul suo futuro e su che canale l’avremmo rivista, la notizia è arrivata.
A rivelarla è stato Giuseppe Candela su Dagospia, che ha raccontato come Barbara D’Urso sarà ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. La conduttrice napoletana, dunque, dovrebbe essere tra gli ospiti speciali del talent di Milly Carlucci. Da tempo il suo nome era stato associato al programma, inizialmente si era pensato a una partecipazione come concorrente. Ma a quanto pare presenzierà come ospite, è noto come la D’Urso adori ballare e se la cavi anche piuttosto bene.
Praticamente fa danza ogni giorno, motivo per cui – se davvero sarà una delle ospiti speciali – non deluderà assolutamente le aspettative. Sarà una puntata davvero speciale, anche perché il pubblico attende da tempo di rivedere Barbara D’Urso in televisione. Ma soprattutto si assisterà per la prima volta dopo tanto tempo a un incontro tra Selvaggia Lucarelli e la conduttrice. E’ noto come tra le due non corra buon sangue e il membro della giuria dovrà dare il suo voto anche all’ospite speciale, sono previste probabilmente scintille.
Dunque al momento il ritorno della D’Urso in televisione pare essere legato a una partecipazione a Ballando con le Stelle, ancora non si sa se la rivedremo anche altrove o se continuerà a stare lontana dal piccolo schermo. Staremo a vedere.