Uomini e Donne, Roberta “sparita”: parla il fidanzato Alessandro

Roberta sparita dai social-parla alessandro

Uomini e Donne, Roberta di Padua “sparita” dai social: le ragioni spiegate dal fidanzato Alessandro Vicinanza. Ecco cosa succede. 

Roberta di Padua, ex dama doc del trono over di Uomini e Donne, dallo scorso Febbraio è legata a Alessandro Vicinanza. I due si sono conosciuti alla corte di Maria de Filippi, ma inizialmente il cavaliere le ha preferito Ida Platano. Dopo meno di un anno di relazione con la dama bresciana, Alessandro è tornato single e ha deciso di riprendere il suo percorso nel daytime. Qui è uscito di nuovo con Roberta e i due dopo poche settimane hanno lasciato il programma insieme.

Roberta sparita dai social-parla alessandro
Roberta e Alessandro primo piano-foto ig @robertadipadua- wemusic.it

A distanza di mesi la Di Padua e Vicinanza sono ancora una coppia affiatata. Si mostrano sui social insieme e fanno progetti di vita in comune. L’ex cavaliere ha anche conosciuto il figlio di Roberta, e ha creato con lui un rapporto sereno. Il giovane è apparso più volte in alcuni scatti con la madre e il compagno. Insomma per l’ex dama tutto sembra andare a gonfie vele, è stata anche ospite delle prime registrazioni di Uomini e Donne, insieme a Vicinanza, per raccontare gli sviluppi della relazione.

Grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, Roberta si è conquistata anche una certa popolarità sui social. La dama è molto attiva e non manca di raccontare la sua quotidianità. Spesso si presta alle varie sponsorizzazioni e non manca di dispensare consigli di bellezza. Eppure da qualche giorno l’ex dama è sparita da Instagram. La Di Padua non posta nulla da tempo, e il suo profilo appare inaccessibile: ma cos’è successo? Alessandro Vicinanza ha provato a spiegare ai fans l’accaduto.

Alessandro Vicinanza: “Per ora la trovate su Tik Tok”

“Il profilo di Roberta è bloccato, sta verificando. Intanto la trovate su TikTok”,  ha così postato l’ex cavaliere sul suo profilo. A quanto pare l’assenza della Di Padua non è dipesa da problemi personali. Non è noto come mai il suo profilo è stato bloccato, ma a quanto pare l’ex dama si è attivata per scoprire le ragioni di questo provvedimento.

Roberta attiva su tik tok
Roberta parla dal profilo di Vicinanza-foto ig @ale_vi83-wemusic,it

Intanto Roberta si sta dedicando al profilo Tik Tok anche se non è certa di poter raggiugere tutti i suoi fans. I suoi video sulla nota piattaforma sono meno frequenti dei post su Instagram, ma sicuramente presto l’ex dama tornerà in possesso del suo profilo, per la gioia di tutti i suoi fans. Intanto è finita al centro del gossip a causa di una presunta gravidanza, per il momento non confermata ma neanche smentita.

Tutto è nato dopo che, sul red carpet della mostra del cinema di Venezia, Alessandro le ha regalato delle scarpette da neonato: un dettaglio che non è passato inosservato agli addetti ai lavori e che ha scatenato rumors e pettegolezzi.