Dove vive Annalisa? La splendida cantante dopo le nozze ha scelto una dimora da sogno. Le foto della sua casa sono virali.
Sono passati lunghi anni da quando Annalisa ha fatto il suo esordio ad Amici, il talent show in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Ai tempi era acerba e timidissima, ma dotata già di un grande talento. Proprio la sua bravura ha fatto sì che tutti puntassero su di lei e sulla sua musica. A distanza di anni dagli esordi, possono affermare che non si erano affatto sbagliati. La celebre cantante è oggi una delle più amate del panorama musicale italiano ed è diventata contestualmente, un’icona di stile. Forte, determinata, grintosa e bellissima, Annalisa gode di un seguito di tutto rispetto.
Basta dare una veloce occhiata ai suoi profili social per comprendere quanto i fan le siano affezionati. I commenti che lasciano infatti ai suoi post esprimono affetto e profonda stima nei suoi riguardi, è per questo che quando è convolata a nozze con Francesco Muglia, hanno gioito in tantissimi. La coppia è particolarmente riservata e non ama parlare delle questioni private, Annalisa e Francesco hanno scelto infatti di serbare il silenzio. Si vocifera però che si siano conosciuti qualche anno fa, in occasione di una performance live della cantante. Da quel momento avrebbero iniziato a frequentarsi e, qualche anno dopo hanno deciso di sposarsi.
Dove vive Annalisa, la casa da sogno della cantante e del marito Francesco dopo il matrimonio
Il loro matrimonio ha emozionato il grande pubblico della cantante che non ha potuto fare a meno di commentare l’outfit sfoggiato per il giorno più importante della sua vita. Come accennato, Annalisa tiene molto alla sua privacy, ma sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcuni dettagli della sua casa. Sono molti infatti gli scatti che la ritraggono presso la sua dimora ed è evidente che sia bellissima. Annalisa vive a Chiavari con suo marito, manager e vicepresidente marketing di Costa Crociere.
Il loro nido d’amore è ricco di particolari che rendono l’ambiente unico. Sono presenti mobili in legno di noce, vecchi giradischi che fanno da contraltare a complementi d’arredo più contemporanei. Si evincono poi tappeti colorati, pavimenti con mosaici, mobili dai colori chiari e scale a chiocciola. L’ambiente risulta essere curato nei minimi dettagli, la coppia ha scelto insieme come arredare il nido d’amore che condividono insieme all’inseparabile amico a quattro zampe.