Orietta Berti, artista di successo, è sposata con Osvaldo Paterlini: ecco chi sono i figli e cosa fanno nella vita. Tutto su di loro.
Cantante, ma anche opinionista, Orietta Berti cavalca l’onda del successo da tantissimi anni. Artista affermata, nel corso degli anni ha saputo reinventarsi adattandosi anche ai diversi cambiamenti del mondo della musica. Ancora oggi gode dell’approvazione del pubblico, ma anche dei suoi colleghi più giovani che non hanno esitato a coinvolgerla in diversi progetti: da Fedez a Achille Lauro, ma anche Rovazzi, Orietta non teme le sfide e questo la rende sicuramente un personaggio molto amato.
Oltre a dedicarsi al suo lavoro, Orietta si è realizzata anche nella vita privata. Sposata da oltre 50 anni con Osvaldo i due sono una coppia affiatata e stabile e non hanno mai avuto momenti di distacco, anche se non sono mancate le divergenze di opinioni. Si sono conosciuto negli anni ’60 e dopo tre anni di frequentazione si sono sposati. Dalla loro unione sono nati due figli: Otis e Omar, oggi due giovani uomini intraprendenti che hanno intrapreso una strada diversa da quella della madre. Ma chi sono e cosa fanno i due figli di Orietta Berti?
Spesso la cantante e il marito sono lontani da casa per motivi di lavoro, ma appena possono tornano a Montecchio, vicino Reggio Emilia, località dove risiedono da diversi anni. Qui sono cresciuti i loro figli che da qualche anno li hanno resi nonni: di due splendide bimbe: Olivia e Ottavia. Otis e Omar sono due persone molto riservate che non amano particolarmente i riflettori, sarà anche per questo che circolano poche informazioni su di loro. Inoltre la cantante ne parla sempre poco.
Omar e Otis, lavoro e vita privata
Omar ha 48 anni, non ama apparire, e della sua vita privata non si sa molto. Tuttavia è certo che sia un appassionato di musica, e che da giovane ha suonato in una band, ma non in modo professionale. Inoltre è laureato, ma non è noto di cosa si occupa. Otis invece ha conseguito la laurea in Scienze delle comunicazione, ma non si sa che attività svolge.
Il secondogenito è sposato con Lia Chiari, psicologa che lavora come assistente sociale al tribunale di Parma. I due hanno avuto due bambine, Olivia e Ottavia, i cui nomi sono stati scelti nel rispetto della regola delle O. Inoltre i figli di Orietta Berti non hanno i social, non appaiono in nessuna piattaforma.
Sono riusciti a proteggere la loro privacy nonostante la popolarità della mamma. Non hanno mai amato apparire e finire sulle pagine dei giornali, hanno scelto una vita più pacata e la cantante ha sempre rispettato le decisioni dei figli, tanto che ne ha sempre parlato poco pubblicamente.