La casa da sogno di Annalisa: dove vive la cantante in Liguria

: dove vive la cantante in Liguria

Dove vive Annalisa? La splendida cantante ha una casa da sogno. Quello che c’è da sapere al riguardo della sua dimora.

Annalisa non ha bisogno di particolari presentazioni, è infatti una star della musica italiana. Grazie al suo talento sta muovendo i primi passi anche al di là dei confini nazionali, affermandosi in Europa come vera e propria pop star. La sua musica piace ai giovanissimi e non solo, ha infatti un repertorio molto vasto ed è riuscita grazie alla sua poliedricità a conquistarsi la stima e l’affetto di un pubblico vastissimo.

Le sue hit sono ormai una costante delle estati italiane, nel corso degli ultimi anni ha infatti allietato la bella stagione con i suoi tormentoni. Annalisa è molto apprezzata anche per la sua personalità, è forte e dolce insieme ed è molto riservata. Per questo ha deciso di sposarsi in segreto, lo scorso luglio, presso la Basilica di San Francesco d’Assisi con Francesco Muglia. Ha annunciato le nozze poco prima della cerimonia e, in tantissimi sono rimasti di stucco dinanzi alla sua bellezza.

Annalisa ha una dimora da sogno: dove vivono la cantante e suo marito Francesco Muglia

I fan hanno appreso la notizia delle nozze attraverso il suo profilo Instagram, dove è possibile scorgere delle foto in cui appaiono dei dettagli della sua dimora. Ciò che balza immediatamente agli occhi è la sua vasta collezione di dischi disposti nei vari ambienti della casa. La camera da letto è accogliente e i quadri astratti dai colori sgargianti spezzano la linearità e la formalità dell’ambiente.

 dove vive la cantante in Liguria
La casa da sogno di Annalisa(Fonte @Instagram) wemusic.it

Ogni angolo della casa è arricchito da libri, CD, quadri e fotografie che ritraggono le sue icone musicali. Per la loro dimora Annalisa e Francesco hanno optato per uno stile minimal. Affissi alle pareti ci sono i quadri che creano un ambiente affascinante grazie ai contrasti. La casa è sita a Chiavari ed ha una splendida vista sul mare. Il marito di Annalisa è originario di Padova ed è vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere.

Ha studiato presso l’Università di Padova e di Stoccolma ed ha preso poi un master in marketing e comunicazione. La loro relazione sarebbe sbocciata nel 2020 a Dubai, in occasione dell’Expo. Annalisa ai tempi era ospite di Costa Smeralda e tra loro sarebbe scoppiato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono frequentati per due anni ed in seguito hanno organizzato il loro matrimonio.