Dove vive Loretta Goggi, la casa da sogno della cantante

, la casa da sogno della cantante

Dove vive Loretta Goggi, la signora della musica italiana? Tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Loretta Goggi è una cantante, conduttrice, imitatrice e tanto altro. È una delle signore della televisione italiana più amate di sempre. Nel corso degli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé, poiché ha ricoperto in modo magistrale il ruolo di giudice nel talk, Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Non possiede profili social, poiché è riservata, ma alcuni suoi fan le hanno dedicato delle pagine in cui condividono scatti e video che la ritraggono sia al lavoro sia durante i suoi momenti di relax che ama trascorrere presso la sua meravigliosa dimora romana.

Classe 1950 Loretta Goggi ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima. Cantante di successo ha intrapreso anche la carriera da conduttrice fino a divenire un’icona dello showbiz nostrano. Ha vissuto un amore travolgente con Gianni Brezza, ballerino con cui è convolata a nozze dopo 29 anni d’amore. La loro relazione è terminata drammaticamente nel 2011 a causa della dipartita di lui, stroncato da una malattia.

Dove vive Loretta Goggi, la casa da sogno della cantante

Nel corso di una recente intervista che ha rilasciato a Verissimo, al riguardo del suo rapporto con Gianni Brezza ha dichiarato: “La morte l’ha portato via dai teleschermi non da me, noi stiamo insieme. È stata una storia complicata, combattuta ma degna di essere vissuta. Sono contenta di non aver sbagliato, ho capito che era l’uomo per me”.

Dove vive Loretta Goggi
La casa da sogno della cantante (Fonte @raiplay) wemusic.it

Poi, ha aggiunto: “Gianni mi ha insegnato a prendermi in giro, mi ha dato una vita di spensieratezza. Come si sopravvive alla scomparsa dell’uomo che ami? Con la fede, chi ce l’ha ha una possibilità di farcela. Poi la mia famiglia mi è stata vicino. Io penso che a casa lui ci sia. Lo sento”.

 La sua dimora si trova a Roma, città che ama. Dalla sua casa è possibile scorgere un panorama mozzafiato, si affaccia infatti sulla Basilica di San Pietro, una delle strutture più belle della Capitale e meta gettonatissima da migliaia di turisti che ogni giorno visitano la città. Si tratta probabilmente di un appartamento lussuoso, dotato di ogni comfort e che Loretta ha arredato con gusto e stile, adornandolo con dettagli inerenti alla musica. Non ci sono foto della sua abitazione poichè come accennato non ha profili social attraverso i quali scorgere qualche dettaglio. Si ipotizza però che sia una dimora elegante e raffinata, proprio come il suo stile.