Nina Zilli chi il compagno della star di Ballando con le Stelle: anche lui cantante famosisimo

chi è compagno nina zilli

Nina Zilli sta incantando tutti a Ballando con le Stelle, la cantante ha un compagno molto noto, anche lui artista come lei. 

Nina Zilli è una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle e già si sta facendo riconoscere per il suo talento e la sua bravura, anche nel mondo della danza. Non tutti sanno che la cantante ha un compagno famoso che condivide la sua stessa passione, è con lui che ha avuto la sua amatissima figlia Anna Blue.

Grazie al programma di Milly Carlucci avrà modo di farsi conoscere dal grande pubblico anche come persona e non solo come cantante, intanto non tutti sanno chi sia il suo compagno, anche perché la Zilli è molto riservata per ciò che attiene la sua vita privata. Chi è cosa fa il padre di sua figlia.

Nina Zilli, il nome del compagno famoso

Il compagno di Nina Zilli è Daniele Lazzarin, in arte Danti. La loro relazione è iniziata nel 2019, ma sono usciti allo scoperto soltanto nel febbraio del 2020, momento in cui hanno confermato di fatto la loro storia d’amore.

nina zilli il nome del compagno
Nina Zilli con il compagno e la figlia (Foto IG @ninazilliofficial) – Wemusic.it

Prima di Danti, la Zilli aveva avuto una relazione con il trombettista Riccardo Gibertini e per un breve periodo con Neffa. Ma è con Lazzarin che ha deciso di mettere su famiglia, lui è il cofondatore dei Two Fingerz, ma con il tempo ha deciso di lasciare il mondo della musica e del canto per diventare autore e produttore, ha collaborato con molti artisti famosi, tra cui Fedez. Diversi i lavori nel campo della radio e della televisione, dove ha collaborato anche con Fiorello.

Danti e Nina Zilli il 2 giugno del 2023, poco più di un anno fa, hanno annunciato la nascita della loro prima figlia, Anna Blue. Quel giorno la cantante ironizzò sul giorno di festa in cui era nata la bambina, dicendo: “Avremo potuto chiamarti Repubblica”. A spoilerare la gravidanza della cantante ci aveva pensato Fiorello a Viva Rai2, cosa che creò un’accesa polemica, anche perché non piacque molto alla cantante.

Nina Zilli ha deciso comunque di condividere con i suoi tanti followers e fan il percorso della sua gravidanza, raccontando anche l’esperienza dell’allattamento e condividendo immagini – sempre un po’ coperte – della bellissima Anna Blue. Ora la vediamo impegnata a Ballando con le Stelle, dove sta mostrando tutta la sua grinta, è infatti già tra le favorite per la vittoria di quest’edizione. Alla finale manca ancora poco e al momento non possiamo far altro che goderci lo spettacolo.