La fidanzata del giovane cantante è una delle figlie di Heather Parisi, chi è, come si chiama e quanti anni ha la compagna di Ultimo.
Ultimo ha una bellissima compagna che è la figlia di Heather Parisi. Il giovane cantautore è innamoratissimo e la coppia aspetta anche un bambino. Quando le voci su una loro relazione iniziarono a circolare, i due decisero di non uscire subito allo scoperto. Da tempo non si nascondono più e l’annuncio della gravidanza di lei ha fatto sognare i fan del cantante.
In tanti ricorderanno che ha deciso di dare la bellissima notizia nel corso di un suo concerto all’inizio dell’estate, la figlia di Heather Parisi è salita sul palco e Ultimo le ha baciato il ventre, che già aveva il rigonfiamento tipico di quando si è in dolce attesa. Ma chi è la fidanzata di Ultimo?
La fidanzata di Ultimo, chi è la figlia di Heather Parisi che ha rubato il suo cuore
Si chiama Jacqueline Di Giacomo la compagna Niccolò Morriconi, in arte Ultimo. Figlia di Heather Parisi e del suo ex compagno Giovanni Di Giacomo, ha 24 anni e presto diventerà mamma. Lei e Ultimo hanno reso nota la loro relazione nel marzo del 2021 e dopo tre anni sono ancora innamoratissimi.
Come dimenticare le immagini del concerto allo stadio Olimpico di Roma, lo scorso 24 giugno, quando Ultimo si è inginocchiato ai piedi della bellissima compagna, per dare un bacio alla sua pancia. Jacqueline è nata a Roma nel 2000 e pare che al momento non abbia ottimi rapporti con la madre famosa. La Parisi prima di lei aveva avuto un’altra figlia da una precedente relazione con Giorgio Manenti, Rebecca Jewel, con cui la fidanzata di Ultimo va molto d’accordo.
Poi l’ex ballerina ha avuto altre due figlie, due gemelle, dal compagno Umberto Maria Anzolin, con il quale vive a Hong Kong. Era il 2019 quando Jacqueline lanciò un attacco alla madre sui social, scrivendo parole che hanno lasciato intendere come i rapporti tra lei e la madre fossero tesi. Heather Parisi era ospite di Barbara D’Urso quando Jacqueline scrisse: “Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?“. Dopo quella frase non è mai voluta intervenire in televisione per parlare del suo rapporto con la madre, spiegando di non essere interessata all’attenzione mediatica.
Prima di questa presunta frattura con la madre, Jacqueline aveva vissuto con la madre a Hong Kong per tre anni, poi è tornata in Italia e ora vive tra Roma e Los Angeles. Il suo grande sogno è lavorare nel cinema, tre anni fa ha incontrato Ultimo e ora la coppia aspetta un figlio, che dovrebbe nascere a New York.