Dove vivono Claudia Mori e Adriano Celentano: la villa da sogno lontana dalla città e immersa nel verde

dove vivono celentano e mori

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in un bellissimo posto immerso nel verde che ha conquistato tutti i fan. Ecco la loro dimora.

Il cantante è infatti sposato – da molto tempo – con la donna della sua vita. I due si sono infatti conosciuti nel 1963, sul set cinematografico del film Uno strano tipo, e da allora non si sono più separati. Il fatidico sì fu pronunciato nel 1964 e, dalla loro storia d’amore, sono anche nati i tre figli Rosita, Giacomo e Rosalinda. Entrambi rappresentano oggi una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e sono ancora oggi molto innamorati e felici.

Ad attirare l’attenzione è sempre stata la casa in cui i due vivono: si tratta di un’abitazione completamente lontana dal caos della città e immersa nel verde.

Ecco dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori

I due coniugi vivono oggi a Campesone di Galbiate (in Brianza), sulle colline che si trovano sul Lago di Lario, in provincia di Lecco. Sta infatti circolando in rete una fotografia che ritrae la loro abitazione ripresa dall’alto, e i fan se ne sono completamente innamorati. Si tratta infatti di una villetta che è completamente immersa nel verde, al cui ingresso c’è un cancello molto grande che porta verso un viale alberato. Nella tenuta, si può anche notare un bellissimo parco, ma anche una piscina e un campo da tennis. Celentano è infatti amante dello sport e lo pratica spesso insieme a famigliari e amici.

dove vivono celentano e mori
Adriano Celentano e Claudia Mori, dove vivono (foto screenshot) wemusic.it

Secondo le voci che circolano in rete, la proprietà sarebbe di circa 12 ettari. Chiaramente, tutta la zona è sempre sorvegliata, anche perché è conosciuta per la sua grandezza. Inoltre, è impossibile non notare lo stile rustico e campestre anni ’20 che contraddistingue la dimora. Le facciate esterne sono invece di colore bianco e presentano dei colonnati, dov’è possibile camminare e rilassarsi. Intorno alla casa, ci sono inoltre dei vialetti che diventano spesso dei bellissimi itinerari da percorrere. Non si hanno purtroppo molte informazioni sugli interni della casa, ma si pensa che Celentano e la Mori abbiano optato per dei mobili in legno, per i loro gusti rustici.

La loro è quindi una vera e propria casa da sogno, che molti fan vorrebbero visitare almeno una volta nella vita. Questa dimora è quindi pensata per tutti coloro che amano la natura e il silenzio, e che preferiscono restare distanti dalla quotidianità e dal caos di cui è spesso fatta la città.