Angelo Madonia, chi è la sua ex famosa conosciuta a Ballando con le Stelle e perchè si sono lasciati

Chi è l'ex famosa di Angelo Madonia

Angelo Madonia è uno dei volti fissi di Ballando con le Stelle, non tutti sanno però chi è la sua famosissima ex conosciuta durante lo show.

Nel corso degli anni Angelo Madonia ha saputo conquistare il pubblico di Ballando con le Stelle, alla pari di Samuel Peron, Raimondo Todaro e Simone Di Pasquale per intenderci, diventando così uno dei volti di punta del programma. Insomma, se si pensa al cast fisso dello show che tanta fortuna ha portato a Milly Carlucci e a Paolo Belli, certamente non si può non menzionare il bravissimo maestro palermitano.

Oltre per il cha cha cha, la rumba e il jive però, Madonia è balzato agli onori della cronaca recentemente anche per la sua vita amorosa. Dopo mesi di rumours e indiscrezioni, infatti, alla fine il ballerino professionista ha ufficializzato la sua relazione con Sonia Bruganelli che l’anno scorso si è separata da Paolo Bonolis dopo tantissimi anni di matrimonio insieme e tre figli.

Tuttavia, sia Madonia che Bruganelli hanno stupito: in virtù della loro unione “speciale”, molti pensavano che sarebbero stati una coppia dentro e fuori la pista da ballo e invece – per evitare ulteriori gossip – i due hanno deciso di essere rivali. Lui, infatti, balla con la Divina Federica Pellegrini, lei invece con la new entry Carlo Aloia.

Ballando con le Stelle, tutto sulla ex di Angelo Madonia: ecco perché si sono lasciati

Che Ballando con le Stelle sia un programma capace di regalare più di un’emozione non è certo un mistero: sono state infatti tante le coppie nate dietro le quinte e tra queste è impossibile non citare quella inossidabile formata da Massimiliano Rosolini e Natalia Titova. Insomma, il ballo unisce più di quanto non si possa immaginare e un simile “destino” aveva colpito anche Angelo Madonia.

Ballando con le stelle ex Angelo Madonia
Ema Stokholma e Angelo Madonia sono stati insieme per un anno – (Foto ANSA) – Wemusic.it

Nel 2022, infatti, il ballerino ha partecipato allo show insieme alla DJ, conduttrice radiofonica e televisiva Ema Stokholma. Fin da subito i due avevano mostrato una forte sintonia che aveva incuriosito non poco i giudici. Sembrava che tutto procedesse a gonfie vele, tant’è che la loro storia è continuata anche fuori dal programma per ben un anno prima della drastica (quanto inaspettata) rottura.

È stata propria Ema a raccontare lo scorso dicembre in un’intervista rilasciata a ‘La Repubblica‘ perché i due si fossero lasciati. Pur non entrando troppo nei dettagli, la conduttrice aveva spiegato come alcune incomprensioni e differenze caratteriali abbiano avuto la meglio rovinando così un rapporto bello e intenso. Ema ha sottolineato come avesse bisogno di sentirsi libera e con Angelo non si sentiva affatto così.