Nina Zilli cuore di mamma: la figlia è la sua fotocopia, eccole insieme bellissime

Chi è la figlia di Nina Zilli

Avete mai visto la figlia di Nina Zilli? Bellissima come la mamma, sembrano due gocce acqua: la foto fa boom di like.

Nina Zilli in questo momento è sulla bocca di tutti per la sua splendida performance . Nonostante, infatti, fosse solo la prima puntata la cantante ha incantato la giuria di Ballando con le Stelle, in particolare Selvaggia Lucarelli, grazie a un elegante quick step in coppia con il ballerino professionista Pasquale La Rocca, vera scoperta dello show.

La Rocca, infatti, non solo ha vinto le ultime due edizioni del programma in coppia prima con Luisella Costamagna e poi con Wanda Nara, ma riesce sempre – aspetto questo evidenziato dalla stessa giuria sabato scorso – a plasmare le vip che lo accompagnano rendendole ballerine speciali; e in tal ottica Nina Zilli non è di certo stata da meno.

Non solo la coreografia ha messo in luce le sue sorprendenti abilità sulla pista da ballo, ma ha anche mostrato un volto inedito della cantante che durante la clip di presentazione ha parlato della sua ferrea volontà di uscire dalla sua zona di comfort. E se queste sono le premesse, possiamo già dire che la bella Nina sia a metà dell”opera.

Nina Zilli e la piccola Anna Blue: mamma e figlia insieme sono un vero incanto

Oltre al successo a Ballando con le Stelle però, Nina Zilli sta vivendo un momento davvero magico anche per quanto riguarda la sua vita privata. Nel giugno 2023, infatti, è diventata mamma della sua prima figlia, Anna Blue, nata dall’amore con il compagno Daniele Lazzarin, noto nel mondo musicale come Danti, produttore e autore di successo, nonché membro del duo musicale Two Fingerz, molto conosciuto e apprezzato nella scena musicale italiana.

Chi è la figlia di Nina Zilli
Nina Zilli e sua figlia Anna Blue sono bellissime insieme – (Foto Instagram @ninazilliofficial) – Wemusic.it

I due fanno coppia fissa da tanto tempo, ma la loro relazione con la nascita della piccola Anna Blue si è consolidata, portando grande felicità nella vita sia di Nina che di Danti. Ma avete mai visto la figlia? In occasione del primo compleanno lo scorso 2 giugno Nina ha pubblicato diversi scatti della festa con una dedica che ha fatto commuovere tutti i fan.

È stato un anno magico, il tuo, quello della luna blue, la tua, sei arrivata il 2 giugno, festa Nazionale simbolo di libertà, unità e democrazia, che sia di buon auspicio, piccola amazzone metropolitana del mio cuore“,  ha scritto Nina regalando ai suoi fan foto inedite della piccola in una versione hippy che tanto ricorda la mamma.