Dove vive Loredana Bertè, la casa da sogno della cantante

Dove vive Loredana Bertè

Loredana Bertè vive in una casa da sogno. Gli scatti della sua dimora sono divenuti virali.

Loredana Bertè è una delle signore della musica italiana. Ha cominciato a muovere i primi passi nel panorama discografico quando era ancora giovanissima e, il successo la travolge negli anni 70 anche grazie alla collaborazione con la sorella, Mia Martini. La sua infanzia è stata segnata da problemi familiari che hanno influito molto sulla sua serenità.

Loredana Bertè ha infatti ha dichiarato che suo padre è stato un uomo violento e sua madre una donna assente. In seguito alla loro separazione, Loredana va a vivere a Roma insieme alla madre e alle sorelle. Trova un lavoro come ballerina al Paper Club e conosce Renato Zero, tra i due nasce una profonda e sentita amicizia. Purtroppo nel 1995 Mia scompare in circostanze drammatiche. Dopo la morte di sua sorella, Loredana ha vissuto un momento molto particolare.

Loredana Bertè ha una casa da sogno: le foto

Nel 1996 approda sul piccolo schermo. Ha partecipato poi ad un reality show ed è stata giudice diversi programmi musicali. Nel corso della sua straordinaria carriera ha dimostrato di essere sarcastica, spontanea e rivoluzionaria. Sono tantissimi coloro i quali la seguono sui social, dove è possibile scorgere qualche dettaglio ulteriore della sua bellissima casa. Sul suo profilo Instagram infatti sono presenti degli scatti in cui si intravede la camera da letto e il bagno. L’ambiente è curato nei minimi dettagli e ci sono dei particolari che rendono l’atmosfera singolare.

Dove vive Loredana Bertè,
Dove vive Loredana Bertè, la casa da sogno della cantante (Fonte @instagram) wemusic.it

Loredana adora trascorrere il suo tempo libero in casa. Ha arredato l’ambiente con cura, assecondando i suoi gusti e scegliendo colori decisi, proprio come la sua forte personalità. Gli interni della sua abitazione sono particolarissimi, alcuni li ha progettati personalmente come il letto ad esempio.

La cantante ha postato una foto della sua camera da letto su Instagram, dalla quale si evince che le pareti sono bianche, il letto presenta una spalliera altissima in pelle nera, lo ha disegnato lei stessa e lo ha chiamato il letto di Dracula. Lo scatto e la didascalia sono emblematici, descrivono infatti il rapporto schietto e sincero che la cantante ha con i suoi tantissimi fan.

Un legame molto forte che coltiva quotidianamente tenendoli aggiornati sulla sua vita. I fan sono entusiasti di poter seguire le sue vicende professionali e private attraverso le sue pagine social. Trattasi di un mezzo per azzerare le distanze ed essere accanto alla loro beniamina.