Dove vive Gigi D’Alessio, due ville immense a Roma e Napoli: “Perché ne ha comprate due”

gigi d'alessio dove vive

Gigi D’Alessio ha due case gigantesche a Roma e a Napoli, ed ecco qualche curiosità in più sulle sue bellissime dimore.

Il cantante è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è del suo talento e della sua personalità, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama musicale. C’è da dire che negli anni ha pubblicato numerosissimi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo.

In molti si stanno intanto domandando dove risieda l’artista, ed è stato proprio il diretto interessato a mostrare qualche scorcio delle sue due abitazioni.

Dove vive Gigi D’Alessio: le sue case a Roma e Napoli

Nato e cresciuto a Napoli, il famoso cantante ha sempre dimostrato di essere molto legato alla sua città di origine, com’è possibile notare anche dalle sue canzoni. Non tutti sanno quindi che l’artista ha scelto di avere due case: una a Napoli e una a Roma, città in cui vive abitualmente per via dei suoi tanti impegni lavorativi. D’Alessio ha quindi mostrato sui social qualche dettaglio delle sue dimore. Il cantante vive infatti in una villa su più livelli, in cui a dominare è soprattutto il colore bianco. A conquistare l’attenzione dei fan è inoltre il salone open space, dov’è possibile vedere un grandissimo divano bianco e moderno.

gigi d'alessio dove vive
Dove vive Gigi d’Alessio (foto ig) wemusic.it

Nello stesso ambiente c’è inoltre un pianoforte a corda nero, che lui usa spesso per scrivere le sue canzoni o per semplicemente per rilassarsi nel suo tempo libero. Ad incorniciare il tutto non possono inoltre  mancare le grandi vetrate a tutta altezza, che danno la possibilità di avere molta luce naturale nella stanza, in modo da valorizzare anche le opere d’arte e anche i tanti pezzi di design esposti. Nella sua casa di Napoli si nota invece una grande raffinatezza ed eleganza. Anche in questa dimora i colori sono molto chiari e semplice, e a predominare è il total white.

Nella seconda casa di Gigi D’Alessio ci sono inoltre molti pezzi di design di alta qualità, posizionati sempre accanto a un pianoforte bellissimo. Si può inoltre notare un maxischermo nella sala principale e una parete con tutti i premi e riconoscimenti che il cantante ha ricevuto nel corso degli anni. Tutti i fan sono rimasti colpiti dal buon gusto di D’Alessio, che è ormai da tempo uno degli artisti più acclamati del panorama musicale.