Ballando con le stelle, il botta e risposta tra Bruganelli e Mariotto: volano parole di fuoco

Cosa ha detto Guillermo Mariotto a Sonia Bruganelli

Scontro accesissimo tra Guillermo Mariotto e Sonia Bruganelli dopo l’esibizione dell’ex opinionista dell’Isola dei Famosi: cosa si sono detti.

Il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle, almeno per il momento, sembra essere tutto decisamente molto in salita. Come ha saggiamente detto Alberto Matano in collegamento telefonico a Domenica In (ormai volto fisso del cast carlucciano) “paga il personaggio che ha raccontato di essere finora”. Ed effettivamente non potrebbe essere il contrario.

L’ex moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha “inventato” per certi versi un personaggio forte, sicuro di sé e che non deve chiedere mai: questo implica che la ricezione di tali sentimenti a tratti caustici siano difficili da digerire da parte del pubblico che, per sua stessa natura, vive di simpatie e antipatie tanto immediate quanto gratuite. Attenzione, il giudizio su una persona/personaggio può sempre cambiare nel tempo, ma ci vuole davvero tantissimo tempo prima che questo accada.

Sonia Bruganelli e Guillermo Mariotto: continua il botta e risposta a Domenica In dopo Ballando con le stelle

Ecco perché per ora la Bruganelli a Ballando con le stelle sta emergendo più per il personaggio che non per la persona che è realmente e così durante la seconda puntata del programma ha voluto per certi versi “esagerare” con Guillermo Mariotto, sempre piuttosto piccato nei suoi giudizi. “Se aggiungi due punti al voto che mi volevi dare, chiedo a Madonia se è interessato a un caffè con te” – ha detto Sonia senza mezzi termini – “Perché tanto è l’unica cosa che ti interessa“.

Sonia Bruganelli Mariotto botta e risposta
Sonia Bruganelli ha avuto da ridire su Guillermo Mariotto che ha poi risposto in modo piccato – (Foto ANSA) – Wemusic.it

Dopo questa presa di posizione abbastanza netta contro lo stilista però, Guillermo Mariotto ha deciso di replicare a Domenica In ospite di Mara Venier durante il segmento di puntata dedicato a Ballando con le stelle. “Ha fatto tutto da sola, non ho detto niente. Io neanche la conoscevo. Lo giuro”.  Quest’ultima affermazione però non ha fatto piacere alla padrona di casa che ha subito risposto: “Mariotto, ma ci sei o ci fai?”.

Insomma, sembra abbastanza strano che uno come Mariotto che bazzica in tv ormai da vent’anni non sapesse chi fosse Sonia Bruganelli prima della sua partecipazione a Ballando con le stelle. Non solo, infatti, è stata per molti anni la moglie di Paolo Bonolis, ma continua a produrre alcuni dei programmi di punta dell’ex marito, oltre a essere da qualche anno uno dei volti più familiari della tv generalista dopo la sua partecipazione al Grande Fratello nel ruolo di opinionista.