La rosa della vendetta choc: Gulendam tenta il suicidio, morirà?

La rosa della vendetta Gulendam suicidio

Puntata imperdibile quella del 13 ottobre de La rosa della vendetta: Gulendam tenterà il suicidio, cosa succederà alla sorella di Gulcemal?

Continua il successo de La rosa della vendetta che anche la scorsa domenica è riuscita a incollare allo schermo una media di 2 milioni di telespettatori per uno share intorno al 15%, numeri importanti che confermano come le dizi turche siano una vera risorsa per Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. Insomma, Terra Amara non è stato un caso isolato, ma ha fatto da apripista per un filone estremamente fortunato.

Giusto per rendere l’idea, anche se ormai siamo alle battute finali con la serie che ha per protagonista l’affascinante Murat Unalmis – stando infatti alle puntate che restano in base alla decisione del biscione la soap potrebbe terminare o il 3 o il 10 novembre – sta già scaldando i motori Segreti di Famiglia che prenderà il posto proprio de La rosa della vendetta.

Ma tornando alle vicende che ruotano attorno a Gulcemal, Deva e Gulendam, cosa accadrà alla moglie di Mert? Sappiamo infatti che alla fine Deva ha deciso di sposare il figlio di Zafer, andando contro la volontà di Gulendam che, una volta scoperto che lei era l’ex fidanzato del marito, le aveva chiesto di andarsene. Ora però gli eventi potrebbero precipitare.

La rosa della vendetta, anticipazioni 13 ottobre: Gulendam arriva al gesto estremo

Purtroppo Gulendam, ancora ferita e provata per la terribile scoperta, tenterà il suicidio, credendo che Gulcemal stia per uccidere Mert dopo aver saputo che lui e Deva erano fidanzati. Furioso col cognato, mediterà di vendicarsi ma non solo con lui: tutti sapevano ma non gli hanno detto nulla. A svelargli la verità sarà proprio Zafer, infierendo un colpo mortale, come aveva già progettato da tempo: questa rivelazione sarà terribile per Gulcemal, il quale chiamerà Vefa ordinandogli di portare Mert alla scogliera.

La rosa della vendetta anticipazioni 13 ottobre
Gulendam sarà terrorizzata e temerà il peggio – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Wemusic.it

Gulendam presa dal panico farà di tutto per impedire che suo marito muoia inviando un messaggio serio al fratello: se farà del male a Mert, anche lei se ne andrà. E così tenterà di togliersi la vita tagliandosi le vene. Gara e Canan la troveranno priva di sensi e in una pozza di sangue nella sua stanza, trasportata d’urgenza in ospedale, il timore non sarà solo per la sua vita, ma anche per quella del bambino che porta in grembo. Non si sa se morirà, ma Gulcemal correrà subito da lei perché la sua è appesa a un filo.