Chi è il marito di Lola Ponce, la famosa cantante internazionale? La star di Notre dame de Paris ha un compagno bellissimo.
Lola Ponce è nata il 25 giugno del 1982 sotto il segno zodiacale del Cancro. Cresce in Argentina da padre italiano e madre spagnola, eredita la passione per la musica dalla sua famiglia, suo nonno infatti faceva parte dell’Orchestra di Osvaldo Fresedo. La sua attitudine per l’arte diventa ben presto un lavoro, approda in Italia e sin da piccola dimostra di avere un grande talento.
Cresciuta lascia l’Università per poter dedicare tutta la sua vita alla musica. A 19 anni pubblica il suo primo album, ma il successo arriva quando Riccardo Cocciante la sceglie per interpretare il ruolo di Esmeralda in Notre dame de Paris. Si stabilisce dunque in Italia e riscuote consensi e onori.
Lola Ponce, sapete chi è il marito della cantante?
Seguono anni di grandi riconoscimenti a livello internazionale. L’attrice e cantante non ama parlare molto della sua vita privata, ma è noto che abbia una relazione solida e longeva con Aaron Diaz. È un attore e modello messicano, si sono incontrati per la prima volta sul set della serie “Il Talisman”.
Sono convolati a nozze a Marrakech nel 2014. Dal loro matrimonio sono venute al mondo due figlie, Erin e Regina, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2014. Hanno vissuto a Miami per un po’, in seguito si sono trasferiti a Los Angeles e successivamente in Messico dove hanno acquistato un ranch.
La coppia è particolarmente riservata e non ama stare sotto i riflettori, ma la cantante nel corso di una passata intervista ha rivelato degli aneddoti sul loro rapporto. Lola ha infatti dichiarato: “Aaron è un uomo incredibile e un papà strepitoso. Lui è anche molto generoso, in questo periodo in cui lavoro in Italia mi ha voluto accompagnare e la stiamo girando”.
Riguardo alle loro nozze, l’attrice argentina ha spiegato che non erano state programmate mesi prima, ma che il matrimonio è stato improvvisato. “Il nostro matrimonio? È successo tutto una mattina: era nata da poco la nostra seconda bambina e stavamo realizzando uno dei nostri sogni prendendo casa a Miami”, ha esordito.
Poi ha continuato svelando: “Lui si alza e mi dice: “Oggi sarai mia, diventi la mia sposa”. Mi sono vestita in fretta e siamo andati a sposarci! Lui è la persona fatta per me”, ha concluso. Sono molto felici, si godono la loro splendida famiglia. Per molti rappresentano l’emblema dell’amore romantico e profondo che resiste agli urti della vita.