Alessandra Celentano, chi è l’ex marito e perché si sono lasciati

alessandra celentano chi è l'ex marito

Alessandra Celentano è stata in passato sposata con un uomo che le rubò il cuore. Ecco qualche dettaglio su di lui e sul perché della rottura.

L’insegnante di Amici è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Ex ballerina e coreografa apprezzatissima in tutto il mondo, è anche la nipote di Adriano Celentano e un volto ormai fisso del talent show Mediaset condotto da Maria De Filippi. La donna ha infatti raggiunto il pieno successo grazie alla sua partecipazione al programma e, da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa.

Non tutti sanno che la Celentano è stata in passato sposata e che la storia d’amore con il suo ex è improvvisamente volta al termine.

Chi è l’ex marito di Alessandra Celentano: tutto su di lui

L’ex marito della coreografa si chiama appunto Angelo Trementozzi e non fa parte del mondo dello spettacolo. L’uomo è in realtà sempre stato molto riservato e ha preferito, sin da subito, restare distante dalle luci dei riflettori. Nato nel 1971, lavora infatti nell’ambito della finanza e della consulenza aziendale. Si è laureato in Business and Economic presso l’Università di Roma e, dopo aver conseguito questo titolo, ha mosso i suoi primi passi in questo ambito, diventando anche insegnante presso l’Università Europea di Roma e lavorando sopratutto su discipline come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari.

alessandra celentano chi è l'ex marito
Chi è l’ex marito di Alessandra Celentano (foto ig) wemusic.it

Il vero successo è però arrivato per lui nel 2008, quando ha iniziato a collaborare con lo studio di famiglia, occupandosi di vari servizi come la contabilità, il diritto tributario, commerciale e civile. L’ex marito della Celentano è anche Presidente di un’associazione sportiva di Karate, uno sport che ha sempre amato e che ha anche praticato nel corso degli anni. A svelarne qualche dettaglio sulla loro rottura è stata proprio la diretta interessata durante l’intervista rilasciata per il programma televisivo Belve di Francesca Fagnani.

Mi è dispiaciuto non essere diventata madre“, ha infatti detto Alessandra Celentano, “perché è stato uno dei motivi della mia separazione”. La maestra ha anche confessato di aver tentato la via delle inseminazioni ma di essersi poi fermata. “Vuol dire che non doveva essere“, ha infine concluso lei. La stessa ha inoltre affermato di non aver più avuto un uomo dal momento della sua separazione. “Sono sempre stata difficile“, ha infatti detto l’insegnante di Amici, “non ho avuto più nessuno negli ultimi 13 anni”.