Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono sull’orlo di una crisi? Il fuori onda non è passato in sordina, sui social impazzano le teorie.
Ballando con le Stelle, il celebre dance show condotto da Milly Carlucci continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. La competizione tra le star che partecipano al programma è altissima, puntata dopo puntata infatti, i volti noti dello showbiz nostrano sono chiamati a cimentarsi in sfide sempre più adrenaliniche, che richiedono un certo grado di preparazione e dunque di tecnica.
L’ansia dei partecipanti è palpabile e, le rispettive fan page tribolano all’idea di rivederli in pista. Tra le concorrenti più chiacchierate ed acclamate di questa edizione c’è Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello ed ex compagna di Paolo Bonolis. È noto che in seguito alla fine del suo matrimonio con il conduttore romano, dopo aver trascorso un periodo sola, ha stretto una relazione sentimentale con Angelo Madonia.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la coppia in crisi? Il fuori onda è un segnale?
La coppia è sotto la lente di ingrandimento di curiosi da mesi e mesi, specie perché perché tra loro vi è una differenza anagrafica. Al netto delle speculazioni, la loro relazione sembrerebbe procedere a gonfie vele anche se, un fuori onda di Ballando con le Stelle ha fatto sorgere molti dubbi. Tutto è iniziato dopo che i giudici hanno espresso il loro parere circa la performance di Sonia.
Selvaggia Lucarelli le ha detto senza mezzi termini che non balla bene e, se la puntata precedente la Bruganelli ha preferito mantenere il silenzio, ha poi cambiato strada e le ha risposto per le rime. La conversazione è proseguita con fare sarcastico, ed è intervenuto Mariotto. Sonia gli ha dunque detto con fare ironico: «Se aggiungi altri tre punti ti garantisco un caffè con Madonia».
Il botta e risposta tra lei ed il giurato ha fatto storcere il naso a Madonia. Nel corso della passata puntata di La volta buona, il talk condotto da Caterina Balivo, è stato infatti trasmesso un video del fuori onda in cui il ballerino ha dimostrato di non aver gradito quanto accaduto.
«Mi doveva mettere in mezzo in qualche modo» ha detto. Laura Freddi ha commentato la vicenda dichiarando: «Penso che Sonia sia terrorizzata, ha paura di non riuscire in un ruolo che non è il suo, la paura le fa fare cose sbagliate. Una battuta del genere una caduta di stile. Credo si sia già pentita».
Visualizza questo post su Instagram
Sui social è divampata la polemica e c’è già chi giura che tra i due ci sia maretta a causa di quanto accaduto nel corso della passata puntata del dance show. Per il momento si tratta di congetture, i diretti interessati non hanno infatti rilasciato dichiarazioni, ma l’accaduto per molti sembra essere il segnale di una crisi di coppia in corso.