Ballando con le Stelle, spunta il fuorionda choc di Angelo Madonia: c’entra un’altra donna

Ballando con le stelle fuorionda choc angelo madonia

Botta e risposta al veleno per Angelo Madonia: l’audio shock dietro le quinte di Ballando con le Stelle con un’altra donna.

Per quanto sia uno dei maestri di danza più iconici e amati di Ballando con le Stelle, al momento Angelo Madonia in coppia con Federica Pellegrini è partito abbastanza in sordina e il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli ne è la riprova. La giornalista, infatti, aveva sottolineato come la Divina non fosse ancora nel mood giusto, ma a stroncare il suo commento le parole al vetriolo proprio di Madonia: “Lei è un’intenditrice di danza, lo sa“.

Questa battuta però non è piaciuta per nulla alla Lucarelli che ha replicato: “Stare con Sonia Bruganelli ti ha fatto diventare simpatico come lei“. Se pensavate però che fosse finita tutta qui la discussione, vi sbagliate di grosso. Caterina Balivo a La volta buona, infatti, ha mandato una clip di un fuori onda nella sala delle stelle in cui il ballerino ha commentato questa faccenda proprio con la compagna Sonia Bruganelli. “Ha detto che dopo la Bruganelli sei diventato antipatico anche tu“, ha detto l’ex opinionista. Al che Madonia ha aggiunto: “mi doveva mettere in mezzo in qualche modo…“.

Ballando con le stelle: il video che inchioda Angelo Madonia e Sonia Bruganelli

Finita la clip, è intervenuta subito Rossella Erra che spesso e volentieri si è pizzicata proprio con la Lucarelli. Per la tribuna del popolo Madonia si aspettava di essere tirato in mezzo prima o poi proprio a causa della sua storia d’amore con Sonia Bruganelli. “È come se fosse una cosa prevista metterlo in mezzo nelle discussioni“. Un commento questo che nasconde un fondo di verità, anche se fino ad un certo punto.

Ballando con le stelle video Sonia Bruganelli e Angelo Madonia
Madonia si aspettava una battuta del genera per via della sua relazione con Sonia Bruganelli – (Foto ANSA) – Wemusic.it

Tant’è che Caterina Balivo ha chiesto: “Scusate la domanda, ma Federica Pellegrini potrebbe essere sfavorita dall’abbinamento con Madonia?”, ma i presenti in studio hanno negato tale possibilità. Ma le cose sarebbero potute andare diversamente se Sonia Bruganelli avesse partecipato col suo Angelo a Ballando? Si è chiesta ancora la Balivo che è stata interrotta però da Fabio Canino, il quale ha sottolineato come non si possibile da regolamento.

Il problema però è che tutto è partito da una battuta infelice (se non trita e ritrita) di Angelo ai danni di Selvaggia Lucarelli che si è dovuta anche difendere dai commenti aspri di Sonia Bruganelli e che poco hanno a che fare col ballo.