Malgioglio attacca Simona Ventura: volano parole di fuoco, cosa succede

volano parole di fuoco, cosa succede

Volano stracci tra Malgioglio e Simona Ventura? Quello che è accaduto è incredibile, i telespettatori sono rimasti di stucco. 

Nel corso della passata puntata di Che tempo che fa, il talk condotto da Fabio Fazio in onda su Nove, Simona Ventura e Cristiano Malgioglio hanno dato vita ad un botta e risposta che non è passato in sordina. Al tavolo del conduttore c’erano i suoi ospiti che hanno parlato anche delle nozze di Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, avvenute qualche mese fa.

Immediatamente Diego Abatantuono ha preso la parola ed ha detto: «Non mi hai invitato». Non ha perso tempo Cristiano Malgioglio che le ha lanciato una vera e propria frecciatina: «Che strano non abbia invitato me. Me lo aspettavo, è una grande amica». Il paroliere ha manifestato tutto il suo dispiacere per non aver partecipato al matrimonio della Ventura. La conduttrice però senza perdersi d’animo  ha messo nero su bianco la sua versione dei fatti, svelando di averlo in realtà invitato. “Ti ho invitato”, ha  chiosato lei.

Malgioglio versus Simona Ventura: volano parole di fuoco

«E chi l’ha mandato? Non ho ricevuto niente» ha detto il cantante. Diego Abatantuono per sdrammatizzare ha allora detto in modo ironico che la Ventura avrebbe potuto sbagliare lo staff, un modo intelligente per uscire da una situazione apparentemente imbarazzante. Non è possibile sapere se i rapporti tra la conduttrice e Malgioglio si siano freddati in seguito al presunto mancato invito, non hanno infatti rilasciato dichiarazioni precise al riguardo.

Malgioglio versus Simona Ventura
Malgioglio versus Simona Ventura: volano parole di fuoco(Fonte @X) wemusic.it

Ciò che è certo è che la Ventura è felice accanto a suo marito, con il quale è convolata a nozze lo scorso 6 luglio. Hanno tenuto una cerimonia al Grand hotel di Rimini, alla presenza degli amici più cari e dei familiari. Testimone della sposa è stata Milly Carlucci, a tal riguardo Simona Ventura ai microfoni di Chi ha motivato la sua scelta, fornendo i dettagli di un’importante decisione che ha segnato il loro rapporto di amicizia.

La conduttrice ha infatti detto: “Ho scelto lei che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità. Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili e, visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone”.

Poco dopo Simona e suo marito sono partiti per il viaggio di nozze nel Mediterraneo. “Sono stati 10 giorni di viaggio di nozze nella nostra bella Italia. C’è un posto che c’è rimasto nel cuore: Ventotene”, ha raccontato l’amatissimo volto della televisione italiana in merito alla sua luna di miele.