Amici, perché Francesca Tocca ha lasciato la scuola: la verità sull’addio

francesca tocca via da amici

Francesca Tocca ha detto addio alla Scuola di Amici dopo anni di collaborazione. Ecco qual è il vero motivo di questa sua scelta.

La nuova edizione del talent show è iniziata da pochissimo, e già ci sono già stati i primi colpi di scena. Come ogni anno il famoso programma – condotto da Maria De Filippi – riesce a tenere incollati i fan al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che la produzione della trasmissione ha sempre in serbo per i telespettatori. Anche stavolta si sono infatti presentati in studio diversi allievi, pronti a mostrare a tutta Italia il proprio talento.

Ad attirare l’attenzione è stata però l’assenza di Francesca Tocca, arrivata proprio dopo l’uscita di scena del marito Raimondo Todaro, che era fino allo scorso anno insegnante di ballo della Scuola.

Francesca Tocca via da Amici: qual è il motivo

In questi giorni sta crescendo sempre di più l’attesa per la prossima puntata di Amici, che andrà appunto in onda questa domenica e che vedrà i giovani allievi sfidarsi con delle entusiasmanti performance. Quest’anno ci sono state tante novità, a partire dall’addio di Raimondo Todaro, che ha improvvisamente lasciato la sua cattedra e che è stato sostituito da Deborah Lettieri. La grande assente è anche Giulia Stabile, che si trova a Londra per un progetto lavorativo ma che potrebbe tornare molto presto. In molti non si aspettavano però di non vedere nemmeno Francesca Tocca, che è stata per anni la ballerina professionista del talent. Quest’anno non sarà infatti lei a rappresentare il genere latinoamericano nella Scuola, ma questo compito è spettato alla danzatrice Eleonora Riccardi.

francesca tocca via da amici
Francesca Tocca via da Amici (foto ig) wemusic.it

Mentre in tanti continuano a domandarsi il perché la Tocca non stia più nel programma, lei non si è ancora esposta sulla questione e ha preferito non spiegare la ragione di questa scelta. Nel frattempo, si mostra sempre più innamorata di suo marito Raimondo, con cui ha scattato un selfie allo specchio che è stato poi pubblicato sui suoi profili social. In pochi mesi, i due coniugi hanno quindi lasciato insieme il cast di Amici, e lo stesso Todaro ha ammesso che lui avrebbe proseguito questa avventura televisiva.

I fan stanno inoltre ipotizzando che Francesca Tocca avrebbe lasciato il suo ruolo di professionista per solidarietà nei confronti del marito, non riconfermato da Maria De Filippi. Al momento non ci sono però conferme a riguardo, dato che la ballerina non si è ancora esposta pubblicamente.