Karima, dramma per l’ex cantante di Amici: sfiorata la tragedia

Il suo racconto è da brividi, cosa è accaduto all'amatissima cantante

Karima, ex volto di Amici ha sfiorato la tragedia. Il suo racconto è da brividi, cosa è accaduto all’amatissima cantante. 

Classe 1985, Karima è nata a Livorno il 28 maggio sotto il segno zodiacale del Gemelli. Sin da piccolissima manifesta la sua passione per la musica e, all’età di 12 anni inizia ad esibirsi, dimostrando di possedere un incredibile talento. Il successo la travolge quando partecipa ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Incanta tutti con la sua personalità e la voce potente, seguono infatti poi anni di conferme. Ha partecipato ad eventi musicali importantissimi, tra cui il Festival di Sanremo convincendo tutti. Oggi è una delle donne più talentuose del panorama discografico nostrano e la sua carriera procede a gonfie vele.

Karima, dramma per l’ex cantante di Amici

La cantante è molto seguita anche sui profili social, attraverso i quali si mantiene in contatto con i suoi tantissimi follower. Proprio di recente è finita al centro del gossip a causa di una questione che l’ha vista purtroppo protagonista. Attraverso le sue piattaforme digitali ha infatti raccontato l’evento drammatico che ha coinvolto lei ed altre 183 persone. Il suo racconto è divenuto virale, cosa è accaduto.

, dramma per l'ex cantante di Amici:
Karima sfiorata la tragedia (Fonte @mediasetinfinity) wemusic.it

Lo scorso Giovedì 3 ottobre, all’aeroporto del Salento di Brindisi a causa di un principio di incendio su un volo Ryanair, in partenza per Torino, i passeggeri hanno vissuto attimi drammatici. Con una storia Instagram, la cantante ha infatti spiegato: “Stavo rientrando dopo giorni fuori per lavoro per tornare dalla mia bambina. E’ ‘scoppiat’ il motore sotto l’ala destra durante la fase di decollo. Per fortuna non eravamo ancora staccati da terra. Sono qua che lo racconto ma mi sono spaventata un sacco. Ho sempre avuto paura di volare, dopo questa storia probabilmente farò il prossimo tour a piedi o in treno”.

A bordo dell’aereo c’erano 184 passeggeri e 6 membri dell’equipaggio che sono stati evacuati attraverso gli scivoli di emergenza. Immediatamente i vigili del fuoco si sono presentati sul posto e i voli  successivi sono stati bloccati per ore e ore. L’aeroporto è stato in seguito riaperto in circa alle ore 12:00 e, nel frattempo, lo scalo in cui si è verificato il fatto è rimasto chiuso. Alcuni passeggeri sono stati diretti all’aeroporto di Bari, così da non perdere le coincidenze di voli internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Tirreno (@iltirreno)

In tantissimi hanno scritto dei commenti alla cantante, rassicurandola e facendole i complimenti per la forza d’animo dimostrata. Fortunatamente, sia lei sia gli altri passeggeri stanno bene e tutto si è risolto in breve tempo e con massima efficienza. La vicenda le ha procurato ovviamente un grande spavento, ed è per questo che i suoi follower l’hanno abbracciata in modo platonico.