Loretta Goggi, la sua seconda vita dopo la perdita del marito: deve tutto a sua sorella

seconda vita loretta goggi

La perdita del marito per Loretta Goggi è stato un evento davvero tragico, si è sentita morire anche lei, ce l’ha fatta grazie alla sorella.

Loretta Goggi è una celebre cantante italiana e anche personaggio televisivo, nel 2011 ha dovuto dire addio all’amato marito Gianni Brezza, una perdita che l’ha distrutta a tal punto da credere che tutto era finito. La voce della canzone “Maledetta Primavera” ha recentemente lasciato il programma Tale e Quale Show, tempo fa aveva raccontato che deve tutto alla sorella.

E’ solo grazie a lei se è riuscita ad andare avanti dopo la perdita dell’amatissimo marito, Gianni Brezza, noto ballerino che è stato al suo fianco per più di 30 anni, è scomparso all’età di 74. La loro storia d’amore aveva appassionato moltissimo il pubblico. Nonostante la grande differenza d’età – quando si sono conosciuti lui aveva 42 anni e lei 29 anni – si sono subito innamorati. Lui era sposato e aveva tre figli, ma alla fine non sono riusciti a stare separati.

Loretta Goggi, chi è la sorella e cosa ha fatto per lei

Loretta Goggi nelle varie interviste rilasciate in questi ultimi tredici anni non ha mai nascosto quanto sia rimasta devastata dalla perdita del marito, del resto è terribile perdere l’amore della propria vita. Lei aveva il timore di non farcela ad andare avanti, di non riuscire a vivere senza di lui. La cantante ha rischiato di lasciarsi andare in un modo irreparabile, ma grazie alla sorella per lei è iniziata una seconda vita.

sorella loretta goggi
Loretta Goggi e il legame con la sorella (Foto IG @lorettagoggisuperstella) – Wemusic.it

Daniela, infatti, con cui ha un legame davvero bellissimo, è riuscita a salvarla dal baratro in cui era caduta. La Goggi, infatti, dopo la perdita del marito non riusciva ad uscire di casa e aveva perso la voglia di fare tutto. La sorella di Daniela allora le ha chiesto di accompagnarla in un viaggio in Argentina, usando come scusa il fatto che non amasse viaggiare sola. Così Loretta ha accettato e da quel viaggio fatto con la sorella ha praticamente ripreso a vivere.

“(…)Daniela mi ha convinto a volare con lei in Argentina per andare a trovare sua figlia Costanza, che si era trasferita lì per motivi di lavoro. Da quel viaggio, ho ricominciato a vivere”, questo il racconto di Loretta Goggi tempo fa in un’intervista. E’ stato solo merito della sorella se è riuscita a uscire da quel tunnel buio in cui era finita dopo aver perso l’amore della sua vita.