Nuovo singolo di Jennie, popstar mondiale dalle mille sfaccettature. Sarà in radio da venerdì 18 ottobre “Mantra”
Il brano è accompagnato dal video ufficiale, diretto da Tanu Muino (Dua Lipa, Harry Styles), che in meno di 48 ore dalla pubblicazione conta già oltre 18 milioni di views su YouTube.
“È perfetto per iniziare la mia nuova era – ha commentato Jennie -. Penso che “Mantra” renderà felici i miei fan, ma mostrerà anche un nuovo lato di me come cantante solista. Il brano è inspirato al tempo che ho trascorso a Los Angeles mentre registravo e spero che i miei fan possano sentire questa energia, questo essere positivi e veri verso sé stessi. “Mantra” è pieno di vita, con un messaggio potente rivolto a tutte le donne e giovani ragazze di amare loro stesse per quello che sono. Questo è il vostro inno”.
“Mantra” dà il via alla prossima fase dell’artista come una vera testimonianza che non lascia alcun dubbio. Tra note di basso incisive e un beat audace, Jennie afferma con fiducia “Sometimes girls just gotta have fun” /Qualche volte le ragazze vogliono solo divertirsi. Inoltre, grazie all’unione con un immaginario visivo straordinario, “Mantra” ha tutte le caratteristiche per diventare un grande successo.
In merito al video, girato a Los Angeles, Jennie aggiunge: “Il video riflette come principale soggetto la potenza e sicurezza femminile. È stato importante mantenere una coerenza tra tutti gli aspetti e adoro come è stato realizzato. Sono molto emozionata di condividerlo finalmente con tutti”.
“Mantra” è il primo brano del nuovo album solista di Jennie, in uscita insieme alla nuova partnership tra la Columbia Records e Oddatelier.
Fin dall’inizio della sua carriera nel 2016, Jennie si è imposta sulle scene grazie alla sua musica, recitazione, stile e spirito imprenditoriale. Il mondo inizialmente l’ha conosciuta nel 2016 come una dei quattro membri delle Blackpink, gruppo che ha infranto innumerevoli record come quello di essere “l’unica band coreana ad essere headliner al Coachella”, “le artiste femminili coreane a raggiungere le posizioni più alte delle classifiche US Billboard Hot 100 e Billboard 200”, mentre il loro “Born Pink World Tour” è stato il tour con il maggior incasso raggiunto nella storia da un gruppo femminile e artista asiatico.
Uno stile invidiabile per la popstar mondiale
Riconosciuta per il suo stile inimitabile e il suo raffinato senso della moda, Jennie è stata sulla copertina di numerose riviste (Vogue, Rolling Stone, Elle, tra le altre) e ha collaborato con tantissimi brand da Chanel ad Adidas, da Beats a Gentle Monster. Jennie partecipa spesso al Met Gala e alla Fashion Week di Parigi insieme ai vari brand con cui collabora.
Jennie ha inoltre iniziato un nuovo capitolo della sua carriera alla guida della propria etichetta discografica e azienda di intrattenimento conosciuta come Oddatelier.