Mauro Corona l’uscita spiazza la conduttrice: “Berlinguer? Lei è gelosissima”

Mauro Corona spiazza tutti

Mauro Corona spiazza tutti con una rivelazione inaspettata sulla giornalista Bianca Berlinguer. Le sue parole

È E’ sempre Cartabianca il talk show a tema politico-sociale condotto da Bianca Berlinguer che, dalla Rai, è approdato a Mediaset con successo. Come è noto, il suo ospite fisso è il chiacchierato Mauro Corona, celebre scrittore, alpinista e scultore, famoso per le sue battute e per le opinioni schiette.

Proprio Mauro Corona è stato recentemente ospite di Verissimo, sempre in collegamento dalla sua casa tra le montagne del Friuli Venezia Giulia, dove ha parlato molto di sé e della sua bellissima amicizia con la conduttrice e giornalista dello show di Rete Quattro.

Dopo un litigio passato alla storia che li aveva momentaneamente separati, la coppia televisiva è tornata al lavoro per la gioia di tutti i loro fan e oggi i loro simpatici battibecchi sono diventati iconici.

Mauro Corona scherza a Verissimo sulla presunta gelosia di Bianca Berlinguer

Silvia Toffanin recentemente ha accolto nel suo salotto televisivo di Verissimo, l’amato Mauro Corona e tra una domanda e l’altra lo scrittore si è lasciato andare ad una confessione. La conduttrice di Canale 5 gli ha chiesto  come fossero i suoi rapporti con Bianca Berlinguer ma Corona ha voluto prima di tutto fare una considerazione, notando quanto fosse diverso in quel momento il suo atteggiamento rispetto a come lo si vede spesso quando svolge il ruolo da opinionista nel programma della Berlinguer:

Mauro Corona Verissimo
Mauro Corona scherza a Verissimo durante l’intervista di Silvia Toffanin – Ig@verissimotv-www.wemusic.it

“Ho notato una cosa…Con Bianchina sono a volte piuttosto aggressivo e anche imprudente…A volte non sono neppure tanto educato, mentre lei mi comunica una capacità di essere dolce…Con lei non riuscirei mai a rispondere come faccio con Bianchina…”

Durante la chiacchierata, Corona ha poi scherzato sul fatto che Berlinguer sia gelosa dei suoi momenti con Toffanin, arrivando ad affermare con sicurezza che la giornalista sia addirittura “gelosissima”. “Non so neppure se sarà d’accordo che io sia qua…Lei vuole l’esclusiva…” Ha insistito lo scrittore scatenando l’ilarità in studio. Toffanin ha poi ironizzato sul voler chiedere a Berlinguer se davvero fosse gelosa, mentre Corona ha insistito su questa idea.

Corona ha anche spiegato che con Berlinguer spesso “recita una parte”, mentre con Toffanin si sente più vero e naturale. Ha infine espresso il desiderio che anche Berlinguer possa riuscire a far emergere il suo lato più dolce, concludendo l’intervista con una battuta sul fatto di volerla far ingelosire. Insomma,  Mauro Corona ancora una volta si è mostrato un mattacchione con battute scherzose nei confronti non solo di Bianca Berlinguer (che lui chiama simpaticamente Bianchina) ma anche di Silvia Toffanin.