Noemi, voce tra le più apprezzate della musica italiana, vive a Roma: ecco la sua casa da sogno nel cuore della capitale.
Artista eclettica e versatile, voce tra le più apprezzate del panorama musicale italiano, Noemi cavalca l’onda del successo orma da diversi anni. ll suo modo di cantare e interpretare le hanno fatto conquistare la vetta delle classifiche in diverse occasioni e i suo tour riscuotono sempre un grande successo. Da quando ha debuttato a oggi Noemi ha saputo distinguersi grazie al suo talento e non è mai apparsa un’artista invadente e sopra le righe.
Ha un vasto pubblico di fan che la segue anche sui social dove non manca di condividere la sua quotidianità professionale e qualche post del suo privato. Sposata con Gabriele Greco, Noemi per un periodo ha vissuto in una zona caratteristica di Londra, oggi sembra si sia trasferita a Roma dove è stata avvistata in diverse occasioni. Ma dove si trova la sua casa? Non si conoscono molti dettagli sull’appartamento della cantante, quelle poche informazioni sono state recepite d’alcuni post social condivisi dalla cantante.
Post che rivelano anche alcune passioni di Noemi. Nell’appartamento si notano alcuni dettagli in rosso, come la parete in camera da letto. Nella casa della cantante non può mancare un pianoforte. Tra i complementi d’arredo e alcuni sopramobili di valore emergono i tanti dischi che l’artista colleziona. Noemi possiede una preziosa raccolta di vinili a cui tiene particolarmente e che rappresentano il meglio della musica internazionale e non degli ultimi decenni. Immancabile anche il giradischi, un oggetto a cui l’artista non potrebbe mai rinunciare.
Noemi, la passione per la pittura
Oltre alla musica, presente nella sua casa in ogni angolo, Noemi ha un’altra passione: la pittura. In passato è apparsa sui social ha mostrato le sue tele, i pennelli e i colori. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Noemi ha rivelato di essere oggi una persona serena, ha trovato il suo equilibrio personale anche perché persegue i suoi obiettivi con determinazione.
Ha poi aggiunto che le piace la tv perché è versatile e ha un pubblico trasversale: “Mi piace moltissimo la televisione, l’idea di entrare in punta di piedi nelle case degli italiani, di avere un rapporto così diretto. E poi il pubblico televisivo è molto vasto e trasversale è sempre molto interessante che ci siano tante persone diverse che amano guardare la televisione.”
Tuttavia non nasconde che in futuro le piacerebbe mettersi alla prova anche come attrice: “Sarebbe molto bello recitare, per provare un nuovo modo per indagare le sensazioni e le emozioni: la dimensione della recitazione costringe a essere presenti nel momento e ad affrontare delle cose personali attraverso un’esperienza nuova.”