Al momento impegnata con Ballando con le stelle, Milly Carlucci quando non è sulla pista da ballo vive in una casa davvero deliziosa.
Fino a qualche tempo fa il sabato sera in televisione era sinonimo di Maria De Filippi, queen indiscussa di tutta la stagione. Ora però il trend è cambiato e un altro volto – edizione dopo edizione . ha saputo conquistarsi uno spazio altrettanto rilevante almeno da ottobre a dicembre: Milly Carlucci. Da quasi 20 anni, infatti, la conduttrice è una garanzia per la Rai con Ballando con le stelle, uno show che continua a sorprendere e appassionare il pubblico, anche se adesso rispetto al passato è riuscito a catalizzare ancora di più l’attenzione.
Il successo di Carlucci è tale che quest’anno i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di premiarla aumentando le puntate dello show da 10 a 12, un traguardo questo raggiunto per la prima volta. E, almeno finora, si è rivelata una scommessa vincente. La competizione, infatti, è già entrata nel vivo per diverse ragioni, tra cui la qualità del cast che è di altissimo livello: Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, Nina Zilli e Federica Nargi sono solo alcuni dei nomi che hanno contribuito a rendere questa edizione particolarmente avvincente.
Milly Carlucci, la sua casa nel cuore di Roma è un piccolo angolo di paradiso
Insomma, ogni scelta di Milly Carlucci si è dimostrata azzeccata, confermando la sua capacità di tenere alta l’attenzione del pubblico con esibizioni coinvolgenti e maestri di danza davvero straordinari. Ballando però non vive solo di ballo: un elemento che mantiene accesa la curiosità è l’intrattenimento che si sviluppa attorno ai battibecchi tra i giudici, in particolare quest’anno tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli che non si stanno di certo risparmiando. Ma quando Milly Carlucci non è impegnata con le prove in studio, dove vive?
A fornirci alcune immagini inedite della sua splendida casa è stata la stessa conduttrice sui social. Qui la Carlucci di tanto in tanto lascia intravedere alcuni scorci del suo meraviglioso appartamento molto spazioso e arredato con gusto, con colori caldi e mobili pregiati, nella capitale che è diventata ormai la sua seconda casa. Ma non finisce qui. La casa della conduttrice ha anche una scalinata interna, ricoperta da un tappeto rosso, sulla scia proprio dello studio di Ballando se vogliamo. Ma anche il salotto è molto ampio con tanto di tavolo decorato e delle sedie d’epoca che esprimono il suo gusto raffinato e senza tempo.