U&D, Valerio scarica Gemma: la reazione della dama e il motivo choc

Gemma schiaffo

“Uomini e donne” ci ha abituato a clamorosi colpi di scena. Ma quanto sta accadendo in questo momento è a dir poco sconvolgente

Una decisione clamorosa. Valerio lascia Gemma in tronco! I fan di “Uomini e Donne” sono attoniti per quanto successo nelle ultime ore. Le avvisaglie c’erano dopo lo schiaffo che la famosissima protagonista del format di Maria De Filippi aveva dato al cavaliere. Ecco tutti gli ultimi sviluppi.

Gemma schiaffo
Clamorosi colpi di scena a “Uomini e Donne” foto: Mediaset Infinity – (wemusic.it)

Da anni “Uomini e Donne” fa incetta di ascolti sulle reti Mediaset. Una grande intuizione di Maria De Filippi che continua a tenere incollati i fan davanti alla televisione nei pomeriggi italiani. Ma a memoria non si ricorda una situazione così ingarbugliata. Che ora, peraltro, registra un clamoroso colpo di scena.

Le recenti puntate di Uomini e Donne hanno acceso un acceso dibattito tra i telespettatori, grazie a un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta: Gemma Galgani ha schiaffeggiato Valerio, cavaliere napoletano giunto in trasmissione per corteggiarla. L’episodio ha immediatamente sollevato interrogativi sulla spontaneità di tale reazione, alimentando teorie tra gli appassionati del programma.

Durante una delle ultime trasmissioni, Gemma ha deciso di salutare Valerio, ma il suo gesto ha sorpreso non solo il diretto interessato, che ha reagito accusando la dama di insincerità, ma anche gli opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali hanno mostrato indignazione per l’atteggiamento del cavaliere. Tuttavia, il pubblico ha cominciato a interrogarsi su una possibile retroscena.

Valerio lascia Gemma: ecco cosa sta succedendo

Alcuni spettatori sui social hanno ipotizzato che Tina Cipollari, storica opinionista del programma, avesse suggerito a Gemma di schiaffeggiare Valerio. Un post molto condiviso ha attirato l’attenzione su un momento prima della pubblicità, in cui Tina sembra avvicinarsi a Gemma per sussurrarle qualcosa.  Poco prima dell’inaspettato schiaffo, Gemma avrebbe quindi risposto dando l’ok a Tina.

Schiaffo Gemma a Valerio
“Uomini e Donne”: lo schiaffo di Gemma a Valerio foto: Mediaset Infinity – (wemusic.it)

Molti fan hanno commentato la situazione su vari social, suggerendo che il gesto poteva essere stato orchestrato. Ma, come ogni azione, ecco la reazione. Valerio, dunque, avrebbe così deciso di lasciare Gemma Galgani. Il gesto di Gemma sarebbe stato una reazione impulsiva alle accuse di Valerio.

Dopo un po’ in cui il destino di Valerio è rimasto in sospeso, ora arriva il clamoroso colpo di scena: l’uscita del cavaliere, che, così, lascia Gemma in tronco. Staremo a vedere se le prossime puntate rilasceranno ancora colpi di scena.