Sabrina Ferilli ha un matrimonio naufragato alle spalle, il suo primo marito è stato Andrea Perone: perché è finita tra di loro?
Sabrina Ferilli è attualmente sposata con un noto imprenditore del mondo dell’economia italiana, Flavio Cattaneo. Prima di lui l’attrice romana ha avuto un altro matrimonio che è naufragato in malo modo. Chi è il primo coniuge della Ferilli, Andrea Perone e perché si sono lasciati.
L’attrice romana ne ha parlato raramente, sulla sua vita privata ha sempre cercato di essere molto riservata, eppure la rottura con Perone fu un vero e proprio scandalo per un motivo ben preciso.
Il primo matrimonio di Sabrina Ferilli con Andrea Perone, perché è finita
Era il 1997 quando Sabrina Ferilli incontrò la persona che sarebbe diventata il suo primo marito. L’ha conosciuto al teatro Sistina, dove Andrea Perone lavorava come fonico e l’attrice era impegnata con una commedia. Tra i due è scoppiato subito l’amore, lei ha sempre raccontato di essersi innamorata praticamente subito di lui.
Il loro amore era chiaramente al centro del gossip, tante sono state le immagini sui diversi tabloid che ritraevano la Ferilli e Perone camminare innamorati per le strade di Roma. Nel 2003 Sabrina Ferilli e Andrea Perone decisero di sposarsi con una splendida cerimonia a Fiano Romano, tantissimi fan dell’attrice si accalcarono all’esterno della chiesa per assistere alle nozze. La Ferilli credeva molto nel vincolo del matrimonio e mai si sarebbe immaginata che sarebbe finita così.
Nel 2005, dopo solo due anni dalle nozze, iniziarono a circolare le prime voci che parlavano di una crisi tra Sabina Ferilli e Andrea Perone, ci fu poi la voce della relazione extraconiugale di lui con una show girl, finché il settimanale Oggi non pubblicò una serie di scatti in cui il marito si Sabrina Ferilli era a bordo di uno yacht con un’alta donna, che si ipotizzava fosse Sara Varone, l’allora co-conduttrice di Buona Domenica. L’attrice romana scelse la via del silenzio e non commentò le notizie, ma decise di separarsi dal marito.
A distanza di qualche mese i due ex, attraverso il loro avvocato, diramarono un comunicato in cui annunciavano la fine del loro matrimonio a causa di alcune incomprensioni che avevano portato Andrea Perone ad allontanarsi dalla casa coniugale, specificando che il periodo sarebbe stato precedente alla pubblicazione delle chiacchierate immagini. “(…) A seguito di quanto verificatosi non vi è più possibilità di riconciliazione è stata decisa la separazione consensuale”, si concludeva così l’annuncio del divorzio.