Tensione a Ballando con le Stelle a causa di una pesante sfuriata di un concorrente avvenuta dietro le quinte. E’ intervenuta la Rai.
Se Ballando con le Stelle sta catalizzando l’attenzione del pubblico per le dinamiche che si stanno susseguendo sulla pista da ballo e davanti al bancone della giuria, ancor di più in queste ultime ore lo show di Milly Carlucci sta sorprendendo i suo affezionatissimi fan. Ma per ciò che è successo fuori dalle telecamere.
Nel web, grazie a Davide Maggio, sta tenendo banco una notizia che vede coinvolto uno dei concorrenti di quest’anno in una lite fortissima scatenatasi dietro le quinte. La faccenda ha così dell’incredibile, che addirittura la Rai si è vista costretta ad intervenire.
Il blogger, esperto di gossip, aveva già anticipato recentemente l’esistenza di un problema con un tweet, lasciando intendere che ci fossero motivi non rivelati dietro la possibile uscita di uno dei ballerini non professionisti.
Necessità di trasparenza: il concorrente deve uscire dal programma?
C’è fermento a Ballando con le Stelle a causa del giornalista Alan Friedman, il quale sarebbe il protagonista di un comportamento poco adeguato avuto dietro le quinte del programma. Secondo quanto svelato da Davide Maggio su Instagram durante una diretta, la Rai avrebbe chiesto il suo allontanamento perchè avrebbe avuto uno scontro acceso con una donna dello staff.
Non sono stati forniti dettagli specifici sulla donna coinvolta, ma si afferma che l’episodio sarebbe accaduto davanti a molte persone che potrebbero confermare quanto accaduto. Maggio ha specificato che l’azienda del servizio pubblico radiotelevisivo italiano o la produzione stessa di Ballando con le Stelle ha inviato una lettera di richiamo a Friedman, e alcuni dirigenti avrebbero chiesto la sua esclusione immediata dal programma.
Si tratterebbe di un o scontro “grave e delicato”, così come l’ha definito l’esperto di gossip, che non dovrebbe mai accadere, soprattutto in una televisione pubblica, aggiungendo che, sarebbe opportuno chiarire l’accaduto in modo trasparente.
“Per quello che mi è stato riferito da più persone è stata una cosa bella forte. Delle arrabbiature ci possono stare, ma c’è modo e modo”. Ha riportato Maggio sottolineando che Friedman è ancora in gara. “Spero che se ne parli”, ha concluso il blogger, “anche perché è un programma della tv pubblica e dovrebbe dar conto di un fatto del genere. Alla luce di questa lettera di richiamo, servirebbero dei chiarimenti”. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli su come la situazione verrà gestita e se Friedman rimarrà in gara nelle prossime puntate di Ballando con le Stelle.