Colpo di scena: chi è e cosa fa il nuovo amore di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo nuovo amore

Anna Tatangelo è finita su tutte le riviste di gossip per il suo nuovo amore. La persona in questione non appartiene al mondo della musica.

L’ex fidanzata storica di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, è di nuovo innamorata. La cantante è stata paparazzata dai fotografi di Diva e Donna insieme a un uomo misterioso. Com’è noto, la “Ragazza di periferia” aveva messo un punto definitivo alla sua love story con Mattia Narducci, nonostante la rottura tra i due non fosse mai stata annunciata ufficialmente.

Le questioni sentimentali di Anna Tatangelo sono da sempre al centro dell’interesse del gossip, a partire dalla sua relazione più importante con Gigi D’Alessio, con cui è stata legata per ben 15 anni e dal quale ha avuto un figlio, Andrea, che oggi ha 14 anni.

Da qualche anno, la Tatangelo ha ripreso in mano la sua vita e, dopo l’avvicinamento e il successivo addio a Narducci, celebre modello delle passerelle della moda, ha voltato pagina facendo spazio nel suo cuore a un nuovo fidanzato, che lavora nel campo dello sport.

Una carriera di successo nel mondo del calcio

Come dimostra Diva e Donna Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato e si chiama Giacomo Buttaroni.  Si tratta di un ex calciatore e attuale allenatore di una squadra giovanile a Roma. come ci mostrano le foto della rivista diretta da Angelo Ascoli, la cantante era in sua compagnia mentre caricavano alcune valigie nella macchina, a dimostrazione del fatto che ormai la loro relazione è pubblica.

Anna Tatangelo fidanzato
Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo si chiama Giacomo Buttaroni – Ig@
divaedonna_settimanale- www.wemusic.it

Questo nuovo legame segnerebbe la fine definitiva della storia tra la cantante e il modello Mattia Narducci, con cui non veniva più vista da mesi. Secondo l’articolo, è stata Anna a decidere di interrompere la relazione, mentre Narducci avrebbe tentato di riconquistarla, ma senza successo.

Ma chi è Giacomo Buttaroni? E’ nato nel 1994 a Roma e ha una carriera sportiva di successo, prima come calciatore e ora come allenatore della squadra Juniores Nazionale del club Roma City. Inoltre, ha fondato il club sportivo “Off Season Roma Eur”. Pur non essendo molto noto al grande pubblico, si sa che è appassionato di viaggi, tatuaggi e cura del corpo. Peculiarità che sarebbero in perfetta sintonia con Anna Tatangelo, sempre molto attenta alla forma fisica e con la passione per tutto ciò che estetico.

La relazione tra Tatangelo e Buttaroni sembra essere agli inizi e pertanto non ci sono ulteriori dettagli o aneddoti a riguardo. Sicuramente  emergeranno novità e qualche curiosità in più con il progredire della loro storia.