Arisa, chi è il nuovo fidanzato (famosissimo)

La cantante ed ex volto di Amici, Arisa ha un nuovo fidanzato. Lui è famosissimo e affascinante. Sapete di chi si tratta?

Rosalba Pippa, in arte Arisa è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. Classe 1982 è nata a Genova e il successo per lei è arrivato travolgente quando ha partecipato al Festival di Sanremo, presentando il brano Sincerità, poi divenuto un suo cavallo di battaglia.

Da quel momento la sua carriera è decollata ed oggi è una delle donne più influenti della musica. Grazie alla sua originalità e allo stile eccentrico nel vestire è divenuta anche una vera e propria icona sui social, attraverso i quali dispensa consigli e tratta di temi delicati. Non di rado infatti ha sposato battaglie importanti, come quella dell’accettazione del proprio corpo.

Arisa, chi è il nuovo fidanzato?

Ha parlato dunque a cuore aperto ai suoi fan, soprattutto ai più giovani esortandoli a credere di più in se stessi e nella propria autenticità, discostandosi da modelli estetici talvolta irraggiungibili e forieri di ansie e di insicurezze. La sua empatia e la dolcezza dimostrata nei riguardi dei più vulnerabili l’ha resa dunque amatissima, inoltre ha saputo conquistarsi un’ulteriore fetta di pubblico anche perché in televisione ha mostrato il suo lato più ironico e simpatico.

Arisa fidanzato
Arisa, chi è il nuovo fidanzato? (Fonte Ig @waltericci) wemusic.it

In tanti sono letteralmente impazziti per lei quando ha partecipato in veste di giudice al talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. La sua personalità schietta e genuina e la sua capacità di instaurare un feeling con i giovani allievi ha fatto sì che conquistasse il cuore dei fan. Dunque è una donna professionalmente affermata, lo è anche nella vita privata.

Arisa infatti vive una bellissima relazione con Walter Ricci, cantante e musicista di successo. La cantautrice ha ufficializzato l’inizio della love story lo scorso luglio. Ma chi è cosa si conosce di lui? Walter Ricci è nato nel 1989, ha 35 anni ed è un musicista e cantante. Sin dalla tenerità si è appassionato alla musica ed ha iniziato a fare jazz.

Nel 2006 ha vinto il Premio Nazionale Massimo Urbani e nel 2009 ha partecipato a Domenica In come vocalist dell’Orchestra diretta da Pippo Caruso. Ha duettato con i più grandi musicisti al mondo e possiede un profilo Instagram con oltre 44.000 fan. Attraverso le sue piattaforme digitali condivide post e video che lo ritraggono al lavoro, in giro per l’Italia e per il mondo.

Walter Ricci e Arisa hanno in comune dunque tanto, a partire dalla loro passione che è la musica. Entrambi hanno saputo con l’intelligenza tramutare una personale attitudine e propensione per l’arte, in un lavoro.