Chi è Senza Cri, la cantante di Amici 2024: età, fidanzato, studi

età, fidanzato, studi

Cristina Carella, in arte Senza Cri è una delle allieve di Amici 2024, la giovane milita nella scuderia di Lorella Cuccarini.

La nuova edizione di Amici è entrata nel vivo. A poco più di un mese di distanza dalla riapertura dei battenti, il talent show condotto da Maria De Filippi si conferma essere tra i preferiti del pubblico. Da oltre un ventennio, il programma si rinnova ed introduce degli elementi che lo rendono edizione dopo edizione, appetibile agli occhi dei fan.

Nel corso delle ultimissime stagioni una scelta in particolare è stata molto chiacchierata e controversa, alimentando di certo la curiosità del pubblico. Gli autori del format sanno bene che oggi i social hanno un potere vastissimo e, forse proprio per tale motivo, hanno puntato anche su allievi molto noti sulle varie piattaforme digitali.

Chi è Senza Cri, la cantante di Amici 2024

Una mossa che di certo ha avvicinato le generazioni di giovanissimi al talent show, contribuendo al suo successo. Anche quest’anno l’ingresso di cantanti che hanno alle spalle già esperienze nel mondo della musica e, che sono dunque noti sui social, ha sollevato polemiche. Se da un lato infatti orde di fan sono entusiasti di poter ammirare i loro beniamini nel talent di Canale 5, dall’altro alcuni sostengono che la partecipazione ad Amici dovrebbe essere garantita ai giovani artisti completamente sconosciuti al pubblico.

Senza Cri
Chi è Senza Cri, la cantante di Amici 2024(Fonte @youtube) wemusic.it

Al netto delle polemiche e delle legittime vedute di pensiero di ciascuno, il  programma è sulla cresta dell’onda da oltre un ventennio e, anche quest’anno la classe di ballerini e di cantanti sta riscuotendo successo. Tra le allieve più chiacchierate c’è Cristina Carella, in arte Senza Cri.

Classe 2000 ai casting ha ricevuto l’ok sia da Anna Pettinelli sia dalla Cuccarini, le quali sono rimaste estasiate dopo aver ascoltato l’inedito Madrid. La cantante ha poi scelto di entrare a far parte del team di Lorella e il suo percorso nelle prime settimane di permanenza nella scuola è stato caratterizzato da alti e bassi.

La ventiquattrenne si è avvicinata al mondo della musica sin da giovanissima, suona la chitarra e il suo idolo è Alex Britti. A soli 14 anni ha iniziato a scrivere i primi brani ed ha scelto il suo nome d’arte. Cristina è il suo nome di battesimo ed ha aggiunto il “Senza” per alludere all’esistenza di una generazione senza etichette di genere, libera, che non accetta imposizioni o condizionamenti.

La cantante non è alle primissime armi in televisione, infatti nel 2021 ha partecipato a Sanremo Giovani giungendo tra i dodici finalisti. Non si conoscono molte informazioni sulla sua vita privata, poiché la giovane artista preferisce per il momento, non parlarne concentrandosi sul suo percorso nella scuola.