Ivan Zazzaroni e la verità sui suoi capelli: il segreto del giudice di Ballando con le Stelle

ivan zazzaroni segreto dei capelli

Ivan Zazzaroni è tra i personaggi più amati, ma quale segreto nascondono i suoi capelli? Ecco tutto ciò che si sa sul suo aspetto.

Giudice di Ballando con le Stelle ormai da moltissimi anni, è diventato famoso nel piccolo schermo anche grazie al reality show di Milly Carlucci. Il giornalista si dedica inoltre, molto spesso, ad argomenti legati allo sport e partecipa a vari programmi che si dedicano all’ambito del calcio. Zazzaroni è d’altronde un grande cultore e non può fare a meno di trasmettere al grande pubblico un po’ delle sue conoscenze.

In molti si domandano però cosa ci sia dietro i suoi capelli sempre perfetti, ed è stato proprio lui a svelarne qualche dettaglio in più.

Qual è il segreto sui capelli di Ivan Zazzaroni

In un sondaggio proposto da Vanity Fair, è venuto fuori che Zazzaroni è uno degli uomini più sexy del pianeta. Ebbene sì, il giudice di Ballando con le Stelle ha giocato questa partita con Raoul Bova e lo ha quasi raggiunto. Pare quindi che lui piaccia molto al pubblico femminile e che il suo segreto stia tutto nei capelli. A svelarne qualche dettaglio in più è stato proprio il diretto interessato che, nel corso di un’intervista rilasciata per Il Resto del Carlino, ha parlato proprio di quello che fa ogni giorno per restare così in forma.

ivan zazzaroni segreto dei capelli
Qual è il segreto dei capelli di Ivan Zazzaroni (foto screenshot) wemusic.it

Quando l’ho saputo non ci credevo“, ha esordito lui parlando del grande risultato ottenuto nel sondaggio di Vanity Fair, “ma è tutta colpa di Ballando, una trasmissione seguita da un pubblico molto femminile: milioni di persone“. A quel punto, gli è stato chiesto come faccia ad essere sempre così impeccabile e lui ha confessato che la mattina ci mette un bel po’ a prepararsi.Vado dal parrucchiere e ho una collezione di shampoo“, ha continuato il giornalista, che ha anche parlato del segreto dei suoi capelli. Lo stesso ha infatti rivelato di non aver mai usato lacche e altri prodotti vari, ma di procedere semplicemente con una pulizia ordinaria.

Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di Ballando con le Stelle, che continua a sorprendere tutti i telespettatori e a farlo in modo impeccabile. Anche stavolta sono numerosi i concorrenti che stanno partecipando al programma, e continuano a mostrare le proprie abilità nel ballo mettendosi alla prova con i ballerini professionisti e sfidandosi con i propri colleghi.