Tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli è chiaro che non corra assolutamente buon sangue, ma cosa c’è dietro tanta antipatia? La verità.
Ballando con le Stelle è iniziato ormai da qualche settimana e una cosa è certa: Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli proprio non si sopportano. Che la giurata non abbia sempre parole carine per i concorrenti del talent show di Milly Carlucci è cosa nota, ma con l’ex moglie di Paolo Bonolis pare avercela di più che con gli altri. Adesso si è scoperto che dietro tanto astio c’è un motivo ben preciso.
In tanti credevano che potesse trattarsi solo di una antipatia senza un fondamento preciso, la Lucarelli effettivamente non perde occasione per punzecchiarla e criticarla e più volte, dai commenti sulle esibizioni si è trasceso ad altri argomenti, come la vita privata della concorrente. Ma perché si sono così tanto antipatiche?
Cosa è successo tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: la verità
Tutto è nato quando dopo l’edizione di Ballando con le Stelle del 2022 i rapporti tra Selvaggia Lucarelli e la produzione del programma si incrinarono. A raccontarlo è stata la blogger con un dettagliato articolo, ricordando che quell’anno tra i concorrenti c’era il suo compagno Lorenzo, che fu praticamente bersagliato da tutti i giurati. Così i rapporti tra lei, la giuria e la produzione si sarebbero inaspriti parecchio e sarebbe stata davvero vicina a lasciare il posto in giuria.
Ed è qui che subentra Sonia Bruganelli, dopo quell’edizione si era iniziato a ipotizzare che la blogger potesse lasciare il programma e che al suo posto sarebbe arrivata Barbara D’Urso. La Lucarelli ha spiegato che non aveva mai risposto alle voci, anche perché sapeva che lei firma sempre il contratto con il programma all’ultimo. Contestualmente però sarebbe venuta a sapere che Sonia Bruganelli avrebbe provato a “soffiarle” il posto “tramite i suoi agganci”.
“(…) Lei ha cercato di afferrare un’opportunità lavorativa per la quale si riteneva all’altezza. Ma non doveva certo darmi spiegazioni. Conosco bene il mondo della tv, figuriamoci se mi stupisce che qualcuno provi a sfilarmi la sedia da sotto il c*lo, tanto più che la sedia forse non era neppure più sotto al mio c*o“, ha spiegato la Lucarelli.
La blogger ha poi spiegato che alla fine lei è tornata al suo posto e ha saputo che alla Bruganelli fu proposto di diventare concorrente, ma lei all’epoca rifiutò. Quest’anno ha accettato e prima di iniziare le avrebbe mandato un messaggio facendo finta di niente e a lei questa cosa è stata bene e le avrebbe anche risposto.
La Lucarelli ha concluso il suo articolo sferrando un attacco velato alla concorrente, dicendo che lei non smuove “dirigenti e amici” per avere un lavoro, ma perché questo apparterebbe al suo mondo dove quello di Sonia sarebbe “fatto di poteri ed ex mariti influenti”. Le sue parole creeranno sicuramente un acceso dibattito a Ballando con le Stelle. Cosa risponderà la Bruganelli? Staremo a vedere.