Achille Lauro senza tatuaggi in faccia e con capelli rasati: eccolo come non l’avete mai visto

achille lauro da bambino

Sul web stanno circolando delle fotografie che ritraggono Achille Lauro senza tatuaggi e con capelli rasati. Ecco il suo volto inedito.

Il cantante è diventato in poco tempo uno dei più amati del panorama musicale italiano, tanto che ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Il merito è del suo talento e della sua versatilità, con cui ha saputo farsi apprezzare nel panorama musicale. Sono infatti tantissimi i brani che ha realizzato e che sono diventati delle vere e proprie hit di successo. Oggi è un giudice di X- Factor, ed è apprezzato per la sua spiccata sensibilità e trasparenza.

A contraddistinguere il suo aspetto ci sono sempre stati i suoi tanti tatuaggi, ma ultimamente sta facendo il giro del web qualche scatto che lo ritrae molti anni fa, quando ne era completamente privo.

Il volto di Achille Lauro senza tatuaggi: eccolo

Nato a Verona nel 1990, il suo vero nome è Lauro De Marinis ed è figlio di un papà magistrato della Corte di Cassazione di nome Nicola De Marinis. Proprio con la sua famiglia l’artista si è trasferito a Roma quando era molto piccolo e, tal proposito, sono spuntate delle fotografie di lui tanti anni fa, quando ancora non sapeva il grande successo che avrebbe avuto molto tempo dopo. A contraddistinguerlo era infatti il viso pulito e lo sguardo dolcissimo: all’epoca non aveva tatuaggi ed era molto diverso rispetto ad oggi.

achille lauro da bambino
Achille Lauro senza tatuaggi (foto ig) wemusic.it

Proprio alcuni dopo, sarebbe avvenuto il suo primo approccio al mondo musicale, dato che Lauro si è avvicinato alla musica Rap quando era giovanissimo e grazie all’influenza di suo fratello, inserito nel collettivo rap romano Quarto Blocco. Da quel momento è iniziato il suo percorso artistico, che lo ha portato a collezionare diverse esperienze nel corso degli anni. Dopo l’uscita dei suoi primi album, ha partecipato al reality show Pechino Express e, nel 2019, è salito sul palco dell’Ariston per presentare il brano inedito Rolls Royce durante il Festival di Sanremo. Da quel momento la sua carriera ha preso letteralmente il volo, e si sono susseguiti anche altri Festival, oltre che diverse ospitate e numerosi singoli.

Il cantante è anche diventato scrittore e ha pubblicato ben due libri: la sua autobiografia intitolata Io sono Amleto e il volume 16 marzo – L’ultima notte, che si basa sul romanzo e sulla poesia e che porta il lettore verso un viaggio a bordo della macchina Delorelan. Oggi è insomma molto cambiata, ma di certo è rimasto – dentro di sé – lo spirito di quel bambino entusiasta di suonare e ancora inconsapevole di quello che sarebbe accaduto nella sua vita.