Grande Fratello, chi è Maica Benedicto concorrente in trasferta dalla Spagna del reality: ecco in cosa è laureata e che lavoro fa.
Novità inaspettata al Grande Fratello. Alfonso Signorini ha trovato il modo di rinnovare il reality accogliendo nella casa più spiata d’Italia alcuni concorrenti della versione spagnola del format. Ad approdare nella capitale, pronta ad interagire con gli inquilini dell’edizione in corso del GF Maica Benedicto, che è stata accolta con entusiasmo e curiosità. Ma chi è e che cosa fa nella vita la concorrente del Gran Hermano.
Signorini ha optato per uno scambio, una sorta di gemellaggio decisamente originale: Shaila e Lorenzo sono volati in Spagna per una qualche giorno e Maica è arrivata nella capitale. 25 anni, bellissima e affascinante non è escluso che nella casa possa fare strage di cuori, in molti apprezzeranno la sua bellezza spontanea ma anche verace. Nata a Cartagena Maica è una donna grintosa, decisa e determinata e questo spesso può spaventare chi le sta vicino. Tuttavia sa essere anche molto affettuosa, ironica e divertente.
Ufficialmente non fa parte del mondo dello spettacolo anche se il reality le sta dando una certa popolarità. E’ laureata in chimica industriale ed è una rappresentante farmaceutica. Non è proprio un volto tv, ma è sicuramente molto popolare sui social dove ha un vasto seguito che le ha fatto conquistare il titolo di influencer. Molto attiva sui social, condivide momenti del suo privato e del lavoro e non manca di mostrare i suoi bellissimi outfit, che dettano tendenza.
Maica Benedicto, dai social all tv
Ufficialmente il Grand Hermano è l’esperienza tv più accreditata di Maica anche se in passato ha preso parte ad alcuni spot e ha partecipato al programma Ailoviu. Tra le sue passione quella per i cavalli, la natura e la moda. Per un periodo ha anche vissuto a Milano dove ha tentato di affermarsi come modella.
“Darò il massimo in ogni momento affinché possiate avere l’edizione che meritate”, così ha dichiarato prima d’entrare nella casa del reality spagnolo. Maica Benedicto si è anche detta entusiasta di presenziare per una settimana al Grande Fratello italiano, sarà un’esperienza formativa che l’arricchirà e che le darà modo di conoscere altre persone.
Maica è stata accolta con affetto e sta vivendo la sua settimana in modo completo. Ha interagito con tutti i coinquilini e si è confrontata con loro in merito alle diverse sensazioni percepite nel reality.