Stefano de Martino torna a parlare dell’ex Emma Marrone: la confessione dopo anni

Stefano De Martino Emma Marrone

Stefano De Martino ha aperto il suo cuore in un’intervista parlando di Emma Marrone con parole dolci e cariche di nostalgia.

Con frasi pronunciate con enfasi e sincero trasporto, Stefano De Martino ha letteralmente mandato in tilt i fan che non hanno dimenticato la sua storia d’amore con Emma Marrone. L’ex ballerino, oggi presentatore (di punta? ci manca poco) della Rai, ha aperto il suo cuore nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT.

L’intervista risale a settembre scorso, diventata inevitabilmente virale e che, a distanza di settimane, continua a tenere banco sui social. La chiacchierata con Stefano De Martino, infatti, non può passare inosservata, soprattutto per questo passaggio particolare che riporta in luce la sua storia d’amore con la cantante.

Di acqua ne è passata molto sotto i ponti, da quando era un 20enne carico di sogni che si affacciava al mondo dello spettacolo come ballerino. E come lui, anche la cantante pugliese: un dettaglio che probabilmente li legherà per sempre e che lo stesso De Martino ha in qualche modo fatto intendere.

Stefano De Marino ed Emma Marrone, una storia indimenticabile

Stefano De Martino poco tempo fa ha fatto una piacevole chiacchierata con Gianluca Gazzoli e ha anche raccontato delle sue sensazioni per il suo nuovo inizio nello show dell’ access prime di Rai Uno, come le tensioni vissute in estate e l’adrenalina  crescente fino al grande giorno.

Stefano De Martino confessione
La confessione di Stefano De Martino su Emma Marrone è diventata virale – Youtube@bsmt_basement-www.wemusic.it

Non sono mancate le riflessioni da padre e su come gestisce strategicamente il suo tempo professionale, per riuscire a stare più tempo con suo figlio Santiago, avuto da Belén Rodríguez, che oggi ha 12 anni.

Anche la sua vita sentimentale non è stata tralasciata, e il ballerino non si è tirato indietro nel parlare dei suoi amori passati. Com’è noto, De Martino ed Emma Marrone si sono incontrati e innamorati quando erano allievi di Amici. La loro storia d’amore, sbocciata davanti alle telecamere, ha sicuramente segnato le loro vite, anche se poi hanno preso strade separate.

“Per me l’idea, che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci, e poi ad un certo punto ti separi, non far parte più della vita dell’altro per me è una roba di una…proprio crudele, cioè non ci voglio credere che la vita possa andare anche così.” Ha esordito il conduttore napoletano, che ha aggiunto con visibile sincerità:  “Vedi.. Emma, siamo andati al lancio dell’ album.. perchè quando vedi quelle cose.. tu che c’eri..[..] Mi ricordo di Emma a 26 anni, come lei si ricorderà di me a 19/20 anni eh.. E’ un qualche modo riconoscersi e dire: ‘ce l’abbiamo fatta!'”