Dove vive oggi Angelina Mango dopo aver lasciato la Basilicata: “La città che mi ha accolto”

"La città che mi ha accolto"

Angelina ha lasciato la Basilicata ed oggi vive in un’altra città. Ne ha parlato spesso, perchè è stata accolta con calore. 

Angelina Mango nel corso delle ultime settimane è stata al centro del gossip, poiché i suoi fan si sono preoccupati e non poco. Il 23 ottobre scorso ha annunciato infatti alla sua vasta platea di supporter di essere costretta a bloccare il suo tour italiano ed europeo. Lo ha dovuto fare poiché è sopraggiunto un problema di salute, per questo ha deciso di seguire le indicazioni dei medici.

Angelina ha annullato dunque i suoi concerti con estrema tristezza, poiché il palco è la sua dimensione ed ama veder i fan cantare, saltare, divertirsi ed emozionarsi con i suoi testi. “Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere. Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda e di ascoltare il mio team. Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore”.

Dove vive Angelina Mango dopo aver lasciato la Basilicata?

A malincuore ha bloccato il tour, decidendo di prendersi cura di se stessa, concentrandosi sul suo recupero fisico così da poter tornare al più presto ad allietare i suoi fan. Angelina soffre di rinofaringite acuta, un malanno che potrebbe compromettere le corde vocali, di certo un’ipotesi da scongiurare per una cantante. Ha bisogno dunque di riposare di rimettersi in sesto e si è dunque ritirata nella sua splendida dimora.

Angelina Mango
Angelina Mango: dove vive oggi? (Fonte @Instagram) wemusic.it

La Mango nel 2016 si è trasferita a Milano, città in cui oggi risiede. Sembrerebbe che abbia una splendida casa sui Navigli. In questa città si è sentita immediatamente a suo agio. La sua dimora sembra essere fatta apposta per lei, nel tram tram del capoluogo Lombardo, l’artista ha trovato il suo angolino. L’appartamento ha tutti i comfort, è arredato con stile.

I colori sono tenui e chiari e sulle pareti Angelina ha affisso foto che ritiene significative e quadri colorati. L’appartamento presenta dunque uno stile minimal con ambienti molto luminosi. Le porte sono bianche e il pavimento marrone scuro, la sua casa riflette dunque il suo stile dinamico, fresco, giovane e deciso. Angelina dunque sta curando la rinofaringite e si sta godendo la tranquillità presso la sua bella casa, anche se spera di tornare al più presto a girare in lungo e in largo l’Italia con il suo tour.