Veronica Scopelliti, in arte Noemi ha una casa bellissima. La sua dimora è arredata con stile, gli scatti dell’abitazione lo attestano.
Classe 1982, Veronica Scopelliti è nata a Roma sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Sin da piccolissima si avvicina al mondo della musica grazie a suo padre musicista che le insegna a suonare il pianoforte. Cresce e conseguito il diploma, si iscrive presso l’Università dove si laurea in Regia televisiva e cinematografica.
Nel 2006 dà il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo recitando come attrice a teatro. Intraprende anche il suo percorso nel mondo della musica e, nel 2009 si presenta ai provini per X Factor, programma grazie al quale inaugura la sua carriera. Da quel momento in poi, non si è più fermata e nel 2017 è entrata nel Guinness dei Primati con il record per il maggior numero di concerti tenuti.
Dove vive Noemi? La cantante ha una casa da sogno
Una vera e propria fuoriclasse della musica che piace ai fan anche per la sua tempra e per il piglio ineguagliabile. È molto seguita sui suoi profili social, dove si tiene in contatto con i suoi follower. Adora condividere foto e video che la ritraggono al lavoro o nella sua quotidianità, fatta di momenti trascorsi con gli affetti più cari.
Proprio sulla sua pagina Instagram è possibile ammirare alcune foto scattate presso la sua dimora. Come si vince dagli scatti, la casa di Noemi è arredata con classe e stile. Presso la sua abitazione c’è una raccolta di dischi e di opere d’arte. Non manca poi il pianoforte, il primo strumento che ha imparato a suonare grazie a suo padre.
La cantante è molto riservata circa la sua vita privata, ma è noto che abbia una relazione bellissima con Gabriele Greco. Noemi è sposata da quasi sei anni e fidanzata da circa 16. Gabriele e Noemi stanno insieme da quando avevano vent’anni ed entrambi sognavano di lavorare nel mondo della musica. Lo storico compagno della cantante è infatti un insegnante di musica e bassista nella band di Noemi.
Ospite nello studio di Verissimo, la cantante romana ha parlato del rapporto con il suo compagno dicendo: “Mio marito c’è sempre stato, è tanto che stiamo insieme, sono più di dieci anni. Lavoriamo insieme e facciamo un sacco di viaggi insieme”. Si sono sposati a Roma presso la Basilica di San Lorenzo in Lucina nel 2018. La cantante per il suo grande giorno ha sfoggiato un abito in tulle di seta ed era bellissima.