Sal Da Vinci ha mostrato ai fan la sua meravigliosa casa, il cantante napoletano è in vetta alla classifiche da settimane: dove vive.
Sal Da Vinci sta vivendo davvero un momento d’oro per la sua carriera, il famoso cantante napoletano è in cima alle classifiche con la sua nuova hit “Rossetto e Caffè”, ascoltata praticamente in tutta Italia. Ma dove vive il famoso artista, che recentemente ha espresso il desiderio di partecipare al Festival di Sanremo 2025?
Da Vinci è molto riservato per ciò che attiene la sua vita privata, eppure grazie da alcuni filmati ha praticamente presentato la sua meravigliosa casa, un appartamento da sogno con tanto di panorama da mozzare il fiato.
La casa di Sal Da Vinci, dove vive il cantante napoletano
Sal Da Vinci ha una bellissima casa nel cuore di Napoli, nel quartiere residenziale di Chiaia, soprannominato il salotto buono della città. Il cantante ha un appartamento all’ultimo piano di un edificio moderno, con tanto di un’ampia balconata con un panorama da mozzare il fiato.
Da casa sua, infatti, Sal Da Vinci può ammirare non solo il centro della città, ma anche il mare del Golfo di Napoli, Capri e la collina di Posillipo, insomma ha una vista di tutto rispetto. La casa del cantante è molto grande e luminosa – come si vede dalle immagini – ha ampie finestre dal quale entra la luce del sole ogni giorno. Il salone è un gigantesco open space interamente bianco, il divano è in pelle con cuscini di velluto bianchi e turchese e il salotto è caratterizzato da un gioco di controsoffittature davvero elegante e moderno.
Dalla zona giorno si intravede la cucina e il resto della casa, che si sviluppa verso l’area notte. Il punto forte della casa di Sal Da Vinci è senza dubbio il salotto con le grandi finestre che danno sull’ampia balconata. Da qui il cantante si gode il sole di Napoli e il bellissimo panorama vista mare che per un partenopeo doc come lui è un vero e proprio toccasana. La casa è molto bella e ha un arredamento moderno, con lampadari originali e una serie di oggetti particolari che riempiono gli spazi.
L’appartamento di Sal Da Vinci oltre a essere bellissimo è nel cuore della città, cosa comodissima per muoversi a piedi. Praticamente nel suo quartiere c’è di tutto, dai negozi dei marchi di lusso, fino a ristoranti esclusivi, locali e chi più ne ha più ne metta, non è un caso che è ritenuta una delle zone più belle della città.