“Malgioglio sposato con una donna molto famosa”, l’indiscrezione sul passato

Cristiano Malgioglio sposato

Cristiano Malgioglio è al centro di un gossip legato al passato, che lo vedrebbe sposato con una donna molto famosa.

Conosciuto per le sue canzoni e per la sua eccentricità, Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più iconici del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera, ricca di successi, è iniziata nei primi anni Settanta grazie al suo talento nella scrittura. Il paroliere siciliano è diventato in breve tempo una figura di spicco nel settore musicale.

Ha scritto numerose canzoni per cantanti celebri, molte delle quali sono diventate colonne sonore di intere generazioni. Oggi, a 76 anni, è un volto noto del piccolo schermo ed è molto amato anche dai fan più giovani, che lo seguono con grande affetto sui social.

Pur non avendo mai fatto esplicitamente coming out, Cristiano Malgioglio si è sempre mostrato con naturalezza e spontaneità, rivelando più volte negli ultimi tempi di essere fidanzato con un uomo turco, una relazione che pare sia finita di recente. Tuttavia, la notizia che ha sorpreso maggiormente i suoi fan riguarda il presunto matrimonio in passato con una donna bellissima appartenente al mondo del cinema. Di chi si tratta?

La presunta ex moglie di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio non ha mai gradito le etichette e in passato quando aveva i cappelli ricci e neri e usava un look maschile pare abbia anche avuto una relazione con una donna, che avrebbe persino portato all’altare.

Maria Schneider crsitiano magioglio
Maria Schneider di “Ultimo tango a parigi” e Cristiano Malgioglio sarebbero stati sposati in passato – Ig@
dolcevita.poetry-www.wemusic.it

Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di Maria Schneider, famosa attrice francese nota per il controverso film Ultimo Tango a Parigi del 1972, girato con Marlon Brando. Secondo Dagospia, esisterebbero rumors secondo cui Malgioglio avrebbe avuto in passato una relazione così stretta con Schneider da averla addirittura sposata in segreto. Anche se Malgioglio non ha commentato queste voci, lui stesso ha più volte parlato pubblicamente della loro profonda amicizia, descrivendola come una delle più significative della sua vita.

Il paroliere ha raccontato che conobbe la Schneider grazie ad un programma radiofonico su Radio 1, in cui intervistava personalità del cinema. Da lì, la loro amicizia è diventata intensa, con frequenti incontri e collaborazioni, come anche un disco inciso insieme. Malgioglio, in un’intervista ha  espresso grande empatia per Schneider e il dolore che lei provava nei confronti di Ultimo Tango a Parigi, film che l’ha resa celebre ma che lei stessa odiava. In particolare, la scena controversa “del burro,” non prevista dal copione originale e che Schneider fu convinta a interpretare, le causò una sofferenza che la turbò profondamente per tutta la vita, fino alla sua morte nel 2011.